Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Consiglio navigatore gps per auto

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Consiglio navigatore gps per auto

Mi sapreste indicare un buon navigatore gps per auto che stia entro i 300 euro max?

Non mi serve con lettore mp3 o funzioni particolari, basta sia funzionale nell'indicare la via e abbia la mappa dell'Italia.
    Non è necessariamente richiesta la mappa europea, ma se fosse anche possibile inserirla in un secondo momento non sarebbe male.

Mi devo affidare al noto marchio TomTom o c'è qualcosaltro in giro?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sillybee's Avatar

Pensa che io l'ho preso coi punti della Tamoil... è un Geosat AVmap, funziona perfettamente, e da + info del Tom Tom 310
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

con 300 euro ti porti a casa un nokia n73+antenna bluetooth gps usato da ebay o dai vari forum di telefonini, ci carichi sopra software tipo tom tom o altri free e mappe e hai un navigatore che ti puoi portare sempre a giro.. e che funziona davvero bene
    Last edited by rehlbe; 1st April 2007 at 18:51.

Tunnel's Avatar

Io ho il tomtom 510 e sinceramente non rinuncerei MAI alla funzione Autovelox. Praticamente mi segnala gli autovelox fissi ed i semafori "che fotografano". Con 3 multi risparmiate te lo sei ripagato e gg
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Cmq Glori i due main producer del settore GPS sono TomTom e Garmin... La differenza principale nella scelta di un navigatore consiste praticamente nella società che fornisce le mappe...

Le meglio aggiornate, diffuse, dettagliate e usate sono quelle della Navteq e della TeleAtlas.

http://www.poigps.com/index.php su qusto sito trovi un macello di info riguardo il mondo dei navigatori! facci un paio di ore di lettura nerd e ti impari tutto quello che c'è da sapere :P

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io ho il tomtom 510 e sinceramente non rinuncerei MAI alla funzione Autovelox. Praticamente mi segnala gli autovelox fissi ed i semafori "che fotografano". Con 3 multi risparmiate te lo sei ripagato e gg

i POI (point of interests) "autovelox", "photored", "corsie preferenziali", "ZTL" e decine di altre categorie si trovano dappertutto in rete gratuitamente e legalmente, per quasi qualsiasi tipo di navigatore
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Rob's Avatar

Io ho un Mio269 e mi trovo strabene: bel monitor, ottime mappe, HDD interno e modalità "auto, passeggio, Bici" . la batteria interna lo alimenta circa 4 ore in modalità "passeggio =a piedi"

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

eh ma li si va sui 400 euro mi sa Rob

invece vedo bene il TomTom go 510, sta nella zona di prezzo che mi sono prefisso, ha uno schermo da 4" e lo vende un mio conoscente che li importa a una 50ina di euro in meno, forse punto su quello

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh ma li si va sui 400 euro mi sa Rob

invece vedo bene il TomTom go 510, sta nella zona di prezzo che mi sono prefisso, ha uno schermo da 4" e lo vende un mio conoscente che li importa a una 50ina di euro in meno, forse punto su quello
    Hai ragione, ti chiedo scusa ma per mia incuria non ho fatto conto circa la tua indicazione sul prezzo.

Come non detto
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tunnel's Avatar

Il sito linkato da evil è uberrimo pd
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Si quel sito lo avevo visto una volta cercando info per un amico, ora che mi serve a me è risultato utilissimo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io col tomtom 910 mi trovo benissimo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si quel sito lo avevo visto una volta cercando info per un amico, ora che mi serve a me è risultato utilissimo
    10 mega di punti d'interesse. :sbav:

Oggi pome il mio TT riceverà una powwata

Ma... bisogna riassociare i suoni o ci son già per i velox ?
    Nel senso, io dopo installerò i PI nuovi sui velox, devo scaricarmi pure dei pack extra di suoni o funzionerà di default ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    Cmq Glori i due main producer del settore GPS sono TomTom e Garmin... La differenza principale nella scelta di un navigatore consiste praticamente nella società che fornisce le mappe...
    Le meglio aggiornate, diffuse, dettagliate e usate sono quelle della Navteq e della TeleAtlas.
    http://www.poigps.com/index.php su qusto sito trovi un macello di info riguardo il mondo dei navigatori! facci un paio di ore di lettura nerd e ti impari tutto quello che c'è da sapere :P
    i POI (point of interests) "autovelox", "photored", "corsie preferenziali", "ZTL" e decine di altre categorie si trovano dappertutto in rete gratuitamente e legalmente, per quasi qualsiasi tipo di navigatore
    sul sito che hai linkato te ci sono i poi autovelox e photored? se si mi iscrivo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

io ho un mio 168 ...ho messo su il tt6 e va una bellezza...
    tra l'altro essendo datato come palmare lo trovi ad una cazzata su ebay
    e rispetto agli only navigatori ha il bello di essere cmq versatile e metterci quel che + ti aggrada....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il sito linkato da evil è uberrimo pd

sono un proh io ...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 1 of 2 12 LastLast