Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: Forgotten Realms - How to

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    OMFG, non leggere lo spoiler ! Non leggerlo altrimenti daria alle fiamme i libri dell'eredità ! Leggi solo se senti una fortissima fitta in qualche parte del tuo corpo e senti che la vita ti sta abbandonando

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ora a causa dell'hype ti rovinerai tutto e io godo di questa cosa
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ora a causa dell'hype ti rovinerai tutto e io godo di questa cosa
    ho un appuntamento domattina con un chirurgo per una lobotomia cosi mi scordo quello che ho letto.

cmq meglio altra saga di forgotten o dragonlance??????

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ho un appuntamento domattina con un chirurgo per una lobotomia cosi mi scordo quello che ho letto.
    cmq meglio altra saga di forgotten o dragonlance??????

potevi anche chiedere meglio la mora o la bionda

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    potevi anche chiedere meglio la mora o la bionda

e che ne so...drizzt mi ha preso un sacco...ellminster mi attira parecchio ..gli altri non so...
    chiedevo un consiglio

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io direi entrambi.
    Dragonlance è molto party oriented, è la narrazione di varie partite di D&D.
    Forgotten Realms è nato come party oriented (Salvatore stava cercando di imitare dragonlance) poi s'è evoluto (grazie a dio) e ha iniziato a dare spessore ai personaggi, agli scontri e ai nemici.

Drittz a me piace perchè è il contrario dei libri che si vedono di solito... i buoni contro i cattivi, i buoni che sono i più fighi e i cattivi che sono stupidi e destinati a perdere... con Drittz hai sì dei buoni ultraforti (l'arco della ranger è la buriza buggata di diablo 2), però i cattivi gli danno filo da torcere e ce ne sono sempre di attraenti... In dragonlance l'unico "cattivo" attraente è Raistlin, che in realtà non è cattivo, è solo egotista e un po' stronzo...

Aggiungo che in entrambe le saghe, i nani sono i miei preferiti... secondo me se facessero una saga incentrata sui nani io mi vestirei da nano a carnevale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Come descrive i combattimenti Salvatore sia fisici che Magici non lo fa nessuno veramante bellissimi certo le CRONACHE e LEGGENDE Dragonlance sono un must

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Aggiungo che in entrambe le saghe, i nani sono i miei preferiti... secondo me se facessero una saga incentrata sui nani io mi vestirei da nano a carnevale
    Allora la saga di Gotrek & Felix (warhammer) è quello che fa x te
    spamm is life.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non ho letto tutto per questioni di tempo ma volevo sapere solo una cosa: dilemma/fuga/esilio di Drizzt sono più belli nella versione libro singolo o nella varsione che li raccoglie tutti e tre insieme?

p.s. mi importa una sega di risparmiare 10€
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

finito oggi il secondo dell'eredità....ora tocca al terzo ..e domani dovrebbe arrivarmi la prossima quadrilogia^^

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Non ho letto tutto per questioni di tempo ma volevo sapere solo una cosa: dilemma/fuga/esilio di Drizzt sono più belli nella versione libro singolo o nella varsione che li raccoglie tutti e tre insieme?

p.s. mi importa una sega di risparmiare 10€

Sono gli stessi libri..cambia solo che il volume unico è + economico e ingombra meno la libreria. in compenso è + voluminoso da portarsi dietro .

Vedi un po' te quanto spazio hai a casa (io ormai sono nella merda..ho libri che escono da tutte le fottute pareti )
    spamm is life.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post

Sono gli stessi libri..cambia solo che il volume unico è + economico e ingombra meno la libreria. in compenso è + voluminoso da portarsi dietro .
    Vedi un po' te quanto spazio hai a casa (io ormai sono nella merda..ho libri che escono da tutte le fottute pareti )
    Si intendevo da un punto di vista prettamente estetico visto che IKEA ha risolto i miei problemi di spazio.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Si intendevo da un punto di vista prettamente estetico visto che IKEA ha risolto i miei problemi di spazio.

le prime 2 trilogie uniche sono esteticamente molto belle

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Io ho tutta la saga di drizzt messa bella bella in libreria con i volumi singoli, quelli vecchi della trilogia degli elfi scuri per esempio (giallo,rosso e blu sui dorsi), che fanno la loro porca figura tutti in linea assieme alle guerre della regina ragno, luci e ombre, le trilogie del demone e anche la maggiorparte dei libri di dragonlance...sarà che non li cambierei per nulla al mondo perchè ci tengo, ma a colpo d'occhio, nell'insieme di una libreria o mensola che sia, i libri singoli mi sembrano più belli dei volumi raccolta...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Zakke View Post
    Io ho tutta la saga di drizzt messa bella bella in libreria con i volumi singoli, quelli vecchi della trilogia degli elfi scuri per esempio (giallo,rosso e blu sui dorsi), che fanno la loro porca figura tutti in linea assieme alle guerre della regina ragno, luci e ombre, le trilogie del demone e anche la maggiorparte dei libri di dragonlance...sarà che non li cambierei per nulla al mondo perchè ci tengo, ma a colpo d'occhio, nell'insieme di una libreria o mensola che sia, i libri singoli mi sembrano più belli dei volumi raccolta...
    Sì ma costan pure il doppio QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast