Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 124

Thread: X Acegentile

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Il punto, speravo fosse chiaro, non è che ora ranger/scout/hunter sono migliori rispetto a prima, sono solo diversi, ci sono hunter/ranger/scout che preferivano prima....
    si cmq ovviamente dopo l'ultima patch so poppati un numero spropositato di arceri non si puo sindacare molto su questo, se per provare semplicemente i nuovi cambiamenti non posso saperlo.. ...su albion ho notato di nuovo il formarsi di gruppi hidden di 5-6 arceri piu infi per snarare , non credo che l'auemntare il numero di hidden migliori l'rvr che c'e adesso imho...anzi e un add ambulante , tu sei un caso particolare

Ciuppa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    si cmq ovviamente dopo l'ultima patch so poppati un numero spropositato di arceri non si puo sindacare molto su questo, se per provare semplicemente i nuovi cambiamenti non posso saperlo.. ...su albion ho notato di nuovo il formarsi di gruppi hidden di 5-6 arceri piu infi per snarare , non credo che l'auemntare il numero di hidden migliori l'rvr che c'e adesso imho...anzi e un add ambulante , tu sei un caso particolare
    Ciuppa
    pff zerg hiddati c'è sempre stato ben da prima di sta patch

Master Chief Petty Officer

Il punto, speravo fosse chiaro, non è che ora ranger/scout/hunter sono migliori rispetto a prima, sono solo diversi, ci sono hunter/ranger/scout che preferivano prima....
    Scout e ranger non credo si lamentino visto che ci hanno solo guadagnato con sta patch. Gli scout hanno preso i buff (che tanto il 99% degli scout era 50 arco) e i ranger hanno buff e arco sulla stessa linea quindi più punti da spendere x altro.

p.s: un fenomeno sto teledo, non l'ho mai visto in meno di 4 e in un posto diverso dal ponte agramon middo. Ho avuto il piacere di farlo rosikare N volte facendo da esca col caccia
    Last edited by Lorzmus; 2nd April 2007 at 19:43.

Ace senti tu devi solo che sta zitto perche molte volte in inc usi bug corpo e cavoli vari tanto che molto spesso nella chat mi dice target not in view e ne sa qualcosa mojado che ha visto come hai fatto a fare i punti reame io i punti reame mi so fatto il culo incando senza mai fare bug corpo a complimenti per il livello reame da poco fatto
    By Teledo
    P.S i pr e i kill so cavoli miei e bello rosicare caro

Hai detto tu lorzmus esco in quanti eravate 8v5 bravi e poi sarei io il licc complimeti e tanto per chiarire andate a giocare a tetris che è meglio il gioco migliorera senza di voi giocatori mediocri

mi sono scordato io sto do cavolo mi pare e non credo debba rendere conto a voi e ripeto giocatori mediocri e poco capaci di dove sto io e quando incate non usate i bug che sino ad ora avete vinto grazie a vari bug tra cui la camminata all'indietro.
    Bravi sapete giocare complimenti.
    Andate a giocare a scacchi raga ci guadagnamo noi vi prego

se devi dirmi qualcosa dillo hardcore che pure voi secondo me dovreste giocare tutti a solitario invece di parlare degli altri.
    Non vi piace l'add io vi prometto che da ora in poi con voi addero sempre e una promessa.
    Grazie a tutti per i pr dati e che mi darete.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by callagan73 View Post
    che sino ad ora avete vinto grazie a vari bug tra cui la camminata all'indietro.
    la CAMMINATA ALL'INDIETRO

BUAHAUAHUHAU

oddio

btw i mediocri sono quelli che a pari numero non sanno fare una sega, ma appunto come la sega solo 5vs1

Chief Petty Officer

Teledo se te becco guarda a costo de spregacce il campo ti farò implode in meno tempo possibile...asd Ace che usa bug?ma che film hai visto?
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Chief Petty Officer

la CAMMINATA ALL'INDIETRO
    BUAHAUAHUHAU
    che non lo sai? michael jackson usò sta camminata per exploitare in tribunale...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Ace senti tu devi solo che sta zitto perche molte volte in inc usi bug corpo e cavoli vari tanto che molto spesso nella chat mi dice target not in view e ne sa qualcosa mojado che ha visto come hai fatto a fare i punti reame io i punti reame mi so fatto il culo incando senza mai fare bug corpo a complimenti per il livello reame da poco fatto
    By Teledo
    P.S i pr e i kill so cavoli miei e bello rosicare caro
    veramente sei tu che rosiki per il "bug corpo" omg aka run through

se sei cosi ingenuo che non sai indietreggiare e spostarti io non so che farci. al "bug corpo" c'è rimedio, al 5v1 cheffo

cioè rosiki perchè ogni tanto contro di voi uso il run through quando siete in 4/5?

ah intendi mojado che zerga da tipo 1 anno?

credo che le mie stats parlino da sole riguardo a come ho fatto i pr. ehcazzo se ti sei fatto il culo tu, /assist /stick spam anytime GG

allora famo cosi. ci vediamo ora dove ti pare, sto fermo tutto il tempo finchè uno di noi due muore. se perdo loggo su hib e ti regalo i pochi platini che ho

ovvio metto fraps eh
    Last edited by AceGentile; 2nd April 2007 at 20:54.

Chief Petty Officer

Ace al prox 5vs1 posso unirmi io? cosi magari te aiuto...stiamo in ts cosi ti avverto per campo e sete e gg

Ensign Hardcore's Avatar

se devi dirmi qualcosa dillo hardcore che pure voi secondo me dovreste giocare tutti a solitario invece di parlare degli altri.
    Non vi piace l'add io vi prometto che da ora in poi con voi addero sempre e una promessa.
    Grazie a tutti per i pr dati e che mi darete.
    Guarda che tu hai sempre addato eh,non c'è bisogno che dici da ora in poi.

Last edited by Hardcore; 2nd April 2007 at 20:56.

Chief Petty Officer

ah ma allora lui è uno di quei 5-6 ranger che poppano su random*ponte?

Chief Petty Officer

Oh ma sto fleim????!??!?!?!!? -.-

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast