Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: X Acegentile

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

dimmi pure per pm che ti serve che vedo di risponderti

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    dimmi pure per pm che ti serve che vedo di risponderti
    Bella firma ace.

per il "camminare all'indietro". non ti becchi mai il messaggio non in view, casomai se te ne stai fermo ti becchi il "too far away to attack" (che poi si becca anche l'altro ma vabbeh). per evitare sta cosa mentre fai gli stili/quel cazzo che devi fare (in acqua) cammina in avanti sprintando e GG, ti muovi + veloce di chi cammina all'indietro e sta cosa non te la becchi.

Grazie x la dritta mi faro il pieno delle pozioni di end...

il punto è che io non vedo cosa ci sia di divertente a killare qualcuno da solo quando si è in grande superiorità numerica. dove sta la sfida, il divertimento del "magari perdo magari vinco" ma cmq faccio 1v1 degna di questo nome, quei fight che magari perdi al pelo e te li ricordi perchè te li sei goduti 1 sacco

infatti son d'accordo io qualla volta al bleed con te ho perso 4 volte di fila e son sempre ritornato da solo proprio per il gusto di sfida.

non credo sia particolarmente difficile se siete in 5/6 quanti siete (e immagino siate in ts) dire "ok se arriva solo 1 tizio lo inchi soltanto 1, se poi vince al limite lo pialliamo e via"

guarda ti dirò quando eravamo al ponte agramon di mid quando scendeva 1 solo non ci steltavamo tutti molte volte o io oppure l'altra ombra in solo si andava di PA gli altri stavano fermi, adesso c'e' un problema che se inchi 1 pg è successo che arrivi un party che ti pialla il gruppo xcui ci si sbriga a killare il nemico e ri-hidarsi . ( questo lo sai anche tu che puo succedere )

il fatto che sia RvR non vuol dire che non ci possano essere diverse tipologie di gioco --> zergVzerg, 8v8, solo etc

Purtroppo esiste un'altra tipologia Plotone di esecuzione contro 1, ti ripeto ieri ho girato in solo e sono stato piallato ovunque 1Vs8 pero questa cosa lo accetto xkè fa parte del gioco.

Ps. x Rayvaughan
    1. Il post lo ha aperto uno scarsone zerger di voi, mica acegentile-.-
    Dicesi Zerg moltitudine di pg da 2 party e + contro poveri e ignari pr con le gambe, attualmente in gilda ci sono solo 6 pg giocanti..

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Zacarus View Post
    per il "camminare all'indietro". non ti becchi mai il messaggio non in view, casomai se te ne stai fermo ti becchi il "too far away to attack" (che poi si becca anche l'altro ma vabbeh). per evitare sta cosa mentre fai gli stili/quel cazzo che devi fare (in acqua) cammina in avanti sprintando e GG, ti muovi + veloce di chi cammina all'indietro e sta cosa non te la becchi.
    Grazie x la dritta mi faro il pieno delle pozioni di end...
    il punto è che io non vedo cosa ci sia di divertente a killare qualcuno da solo quando si è in grande superiorità numerica. dove sta la sfida, il divertimento del "magari perdo magari vinco" ma cmq faccio 1v1 degna di questo nome, quei fight che magari perdi al pelo e te li ricordi perchè te li sei goduti 1 sacco
    infatti son d'accordo io qualla volta al bleed con te ho perso 4 volte di fila e son sempre ritornato da solo proprio per il gusto di sfida.
    non credo sia particolarmente difficile se siete in 5/6 quanti siete (e immagino siate in ts) dire "ok se arriva solo 1 tizio lo inchi soltanto 1, se poi vince al limite lo pialliamo e via"
    guarda ti dirò quando eravamo al ponte agramon di mid quando scendeva 1 solo non ci steltavamo tutti molte volte o io oppure l'altra ombra in solo si andava di PA gli altri stavano fermi, adesso c'e' un problema che se inchi 1 pg è successo che arrivi un party che ti pialla il gruppo xcui ci si sbriga a killare il nemico e ri-hidarsi . ( questo lo sai anche tu che puo succedere )
    il fatto che sia RvR non vuol dire che non ci possano essere diverse tipologie di gioco --> zergVzerg, 8v8, solo etc
    Purtroppo esiste un'altra tipologia Plotone di esecuzione contro 1, ti ripeto ieri ho girato in solo e sono stato piallato ovunque 1Vs8 pero questa cosa lo accetto xkè fa parte del gioco.
    Ps. x Rayvaughan
    1. Il post lo ha aperto uno scarsone zerger di voi, mica acegentile-.-
    Dicesi Zerg moltitudine di pg da 2 party e + contro poveri e ignari pr con le gambe, attualmente in gilda ci sono solo 6 pg giocanti..

zerg è relativo

cioe se io son da solo e voi siete 3/4/5 per me siete uno zerg, non è che zerg è solo 2fg +

edit per la storia delle pozze end, vabbeh che sta cosa la fanno in pochi, cmq se lo vedi o ti metti pozza end regen, o invece di inseguirlo mettiti a castare i dd/usare arco, 1po' di creatività suvvia

Creatività relativa posso usare solo dd ma il ricast e' di 10 sec, l'arco nn lo posso usare ( forse in una futura patch ) cmq posso craftare end giallo e se sprinto nn perdo end ..

adesso sono al lab siamo 3 vs party hidden mid ne ho contati 8 ma abbiamo steso 1 sb e 1 hunter dal mio punto di vista e una sfida vinta 3vs 8 mi sembra con 5 hunter visto che ne abbiamo piallati 2

Spero cmq che qualche pomeriggio ci incontriamo in giro x qualche duel, la sera di solito giro in party ma nel pome giro in solo

Master Chief Petty Officer

Beh, sto flame?qualcuno prenda il manuale susu

Veramente questa e una piacevole conversazione

mo che ci ripenso esiste un manuale di flame ???

Postami il link della libreria su cosi lo compro e mi adeguo

Quote Originally Posted by Zacarus View Post
    mo che ci ripenso esiste un manuale di flame ???
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non lo dovevi direeeeeeeeeeeeeeeh!!!11!1

Ora arriva pazzo e te se incula

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

col gatto sulla spalla

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Se il target cammina all'indietro può essere un problema in acqua, sulla terraferma no, le situazioni migliori cmq per cui si decide di camminare all'indietro solitamente sono 4:

1) sei hiddato e vuoi incare di PA il target che hai intravisto
    2) sei contro multiple target a inizio inc, cerchi di non dare il laterale a nessuno e avere evade frontale
    3) cerchi di non prendere la sua mina (ma sul classic non c'e')
    4) cerchi di fargli perdere lo swing (arma a doppio taglio perchè anche tu lo puoi fare e cmq basta che lo risticki un attimo prima del tuo swing)

La cosa buffa è che a volte i PR sembra che siano tipo soldi o qualcosa da mettere nel curriculum, ognuno certamente si diverte a modo suo, c'è chi si diverte a segare uno da solo in 5, chi si piazza a 1k loc dal proprio keep per frecciare stando al sicuro, l'unica cosa che non ho mai ben capito è: ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)

Uh udio m'ero scordato che lo aveva pubbbbblicato lui ....

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    ma quando queste persone riescono a tirare qualche freccia o a "vincere" 5vs1 poi sono felici/orgogliose/soddisfatte? e se sì di cosa? (mi pare un po' come se io andassi al campo da basket dove ci sono 5 persone e mi immagino "evvai famo un 3vs3" e loro "no famo noi 5 contro di te", bella partita!, ma magari per loro è divertente...)
    bè in realtà questo è il concetto base dello zerg contro zerg..

in generale (come in qualsiasi competizione) che soddisfazione c'è a giocare ad un gioco dove vince chi è piu numeroso e nn chi è piu bravo/furbo?E' per questo che molta gente NN gira in zerg ma preferisce giocarsela in 8vs8 contro altra gente.

Vallo a raccontare agli spartani

Warrant Officer Steh's Avatar

Ci sono persone che trovano soddisfazione a vincere, altre a competere. E poi c'è Suli.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    E poi c'è Suli.
    Che invece trova soddisfazione con un fallo ricurvo invasellinato

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

scherza poco ste che io ounano niente male!

il bind ç_ç

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast