Ho una sorella di 8 anni + piccola ormai sono il suo confidente anche se spesso sono botte da orbi inoltre è nella classica fase adolscente (ha 14 anni) che passiamo tutti per cui qualche stronzata gliela faccio pure passare^^
Ho una sorella di 8 anni + piccola ormai sono il suo confidente anche se spesso sono botte da orbi inoltre è nella classica fase adolscente (ha 14 anni) che passiamo tutti per cui qualche stronzata gliela faccio pure passare^^
io vivo a milano con mio fratello, che ha 3 anni più di me (quasi 24 e quasi 21). ogni tanto ci incazziamo, ma non molto spesso... in linea di massima ci incazziamo quando siamo a casa a trieste per un argomento: la macchina.
qua ognuno fa le sue cose per la casa, giriamo spesso con le stesse persone e sbottiamo veramente di rado (almeno vedendo altri fratelli che vivono assieme). poi il 17 stiamo per andare gratis in messico una settimana assieme![]()
io ho una sorella, essendo la classica secchia...nn è che mi vada troppo a geniouna volta litigavamo...ora nn ci caghiamo e basta
![]()
io ho altre cose a cui pensare al momento -,-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uhm dunque, mia sorella ha 7 anni piu' di me, quest'estate siamo andati in ferie assieme 1 settimana (solo noi 2), questo fine settimana siamo andati ad una festa assieme e sinceramente se capita un'uscita ci sta dentro
I nostri rapporti erano PESSIMI fino a che lei non è uscita di casa. Da li hanno iniziato pian piano a migliorare sino ad arrivare ad oggi dove credo siano veramente buoni
Bisogna solo aver pazienza e dar modo a tutti di crescere![]()