Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
iscritto
il clan è una gilda troppo puttana secondo me, tempo annuncio di un altro mmorpg e si spostanodiventa la gilda di maria de filippi online!
più che altro è che ogni 2 anni circa escono nuovi mmorpg con nuove features ed in base il feedback del mmorpg a cui stai giocando puoi decidere se cambiare o meno ^_-
tieni presente che la vita media di un MMORPG normalmente è classificato in 2 anni(ci sono giochi che durano meno e altri che durano di più)
ecco dall'ufficio non posso fare il dxdiag da mandargli argh!!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ok
in caso non mi prendano pero mi dai il tuo
miriam ho visto piu volte la firma del clan con su scrutto un mmorpg diverso![]()
era una specie di battuta comunque, come quando uno conversa con anche, in realtà è una battuta
Now:
Fu:
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
l'iscrizione non garantisce un posto in beta,la Funcom si riserva il diritto di scelta finale.
Comunque la Beta arriverà for this springs cosi dicono quindi per ora aprono il link,fanno le varie selezioni via via e decidono chi cosa come e soprattuto quando(potrebbero aprire la beta a scaglioni quindi anche prima dell'estate) far entrare la gente ^_-
buona fortuna a tutti ^_-
buh io spezzo 1 lancia a favore di shagaz, per me ogni gilda che si fa pubblicità sui forum per reclutamenti e simili, è 1 merda![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si lancia lancia, sappiamo bene tutti cosa vuoi da shagaz
il pitoooooneh![]()
Now:
Fu:
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
ingnite!
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Boh, a me sembra la solita gilda di amicici con N persone dentro prese random di qua e di la. Un po come quelle di mmorpgitalia.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Le gilde pacchetto m'han sempre fatto cagà
Reclutamento aoe = worst thing evah
cmq rispetto il fatto che vi sbattiate per offrire dei "servizi extra" a chi aderisce alla vostra gilda