-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
mi hanno attivato, aperto adunanza, messo file di prova in download, e in 2min sono già a scaricare a 600kb, un film finito in 20minuti. godo.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
in media sto sui 600-700 su un solo file (con fonti nella media)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma dai...![]()
Allora si vede che sono sfigata io.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mi son capitate solo 2 occasioni di chiamare il call center, una perche non andava la linea, l'altra perche volevo la super adsl
quando ho chiamato dicendo che la linea non funzionava erano le 2 di notte circa, stavo giocando a wow e stavo per lootare un cazzo di item che avevo aspettato da millemila anni da nefarian (ot) e boom, disconnesso
ho chiamato istant, 5 min e la linea è tornata, hanno avuto un problema e si sono scusati in 10 lingue (la tipa aveva pure voce sexy) e il loot era ancora la per meeeh
per la super adsl c'hanno messo 5 giorni e so stati sempre gentili e disponibili oltre che preparati
imo la migliore assistenza per adsl in italia![]()
Tutto perchè sei un nuovo cliente sia chiaro.
Trattamento fastweb nei confronti dei vecchi clienti e' una merda, tipo per esempio la 20 mega rimandata per 2 anni...anzi 3 visto l'ultimo aggiornamento a dicembre 2007.
Oppure il non aver mai visto la fibra dopo che al momento dell'attivazione(5 anni fa) mi assicurarono che era solo questione di tempo, e che l'upgrade sarebbe avvenuto in maniera automatica.
Morisse fastweb
Ma solo io faccio almeno 20 minuti di attesa per parlare con uno che normalmente non sa che cazzo dirmi e mi gira la chiamata ad un altro ufficio, cade la linea, rifaccio il numero, altri 20 minuti di attesa rispiego tutto e dopo due ore di telefonata risolvo il problema?![]()
Una volta mi hanno girato al 12 di Telecom, spiego il mio problema e quello mi fa "E perchè l'hanno passata a me?Aspetti che le ripasso fastweb.
"... E via altri 20 minuti di attesa.
![]()
Per non parlare di quando mi hanno attivato la segreteria telefonica non voluta e non richiesta che oltretutto bloccava proprio la linea telefonica, e la tipa sosteneva che l'avessimo richiesta noi.![]()
Detto questo... Vi invidio.![]()