non voglio scatenare polemiche ma il 90% delle gilde nate 2 anni prima che esca nn dico la beta ma l'alfa()di un gioco e soprattutto dal nome latino sono un totale disastro
e durano pochissimo
mandale83 on PSN
Spoiler
Tanto è vero che in questo forum c'è un post di luglio '06 che mano mano è stato aggiornato da noi col le ultime news su AoC.
e probabilmente dove qualcuno ha visto il logo del C.L.A.N., per poi sparare a zero, senza neanche vedere che si trattasse sempre di AoC
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
vedete, la questione è semplice
gilde del cazzo fanno reclutamento sui forum e simili con frasi tipo "se cercate 1 gilda blablabla"
gilde serie non fanno reclutamento, hanno COMUNQUE la fila di gente che vuole joinare, e le manda a fare in culo una per una
this is my thought.
fermo restando che come detto sopra, creare gilde 2 anni prima che esca 1 mmorpg è una cosa totalmente inutile, tantopiu' fatta con gente random che manco si conosce
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
offendiamo tutti il Clan
gli inviti quando dovrebbero partire?
Spoiler
Spoiler
che balle devo aspettare di andare a casa x via di questo dxdfile![]()
mandale83 on PSN
Spoiler