strano non mi dimostri nulla
al solito
e
p.s. che abbia vinto ell'e3 il best bla non mi dimostra ancora un cazzo, voglio uno che ci abbia giocato.
Dagli screen a me fa schifo al cazzo, ma ho gia scritto sopra il gameplay mi fa cambiare idea.
e Btw a me non cambia un cazzo per quale piattaforma sia, visto che le console le ho tutte e 3 (si ho preso la ps3, curiosita' personale, per ora manco ho tempo di configurarla), e fino ad ora han fatto molta polvere, che se devo giocare online uso il pc
Last edited by Acheron; 3rd April 2007 at 16:59.
ora
se bioware, che ha creato magnifici gdr, giochi fantastici definibili capolavori dalla maggior parte dei vidoegiocatori non-fanboy, crea un gioco nuovo, TU, che sostieni di aver giocato quei giochi e finiti blabla, per quale assurdo motivo parti dal presupposto che faccia cagare? perche i predecessori ti hanno fatto cagare? cosa vuoi che ti venga dimostrato?, fino a prova contraria, mass effect è un giocone, perche lo dico? perche ho giocato veramente altri dgr bioware?
tu dici che fa schifo, perche lo dici?
riflettici eh
noo non afermo che sia un giocone
dico: visti i precedenti, imo ne esce un giocone
tu dici: fa schifo fino a prova contraria
chissa quale delle due è piu "giusta"
rosichine? AHAHHAHAHAHAHAHAH
ripeto ancora non mi hai dimostrato un emerito cazzo del gioco.
Mi hai solo dimostrato che sei un fanboy X360 fine.
edit : resto della mia idea del gioco, mi faro' mandare una copia da mi pa 5-6 giorni prima che esca almeno capisco quanto sarà figherrimo
Last edited by Acheron; 3rd April 2007 at 17:11.
Video nuovo di pacca
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]