I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ti do ragione riguardo la prima , innegabile , ora sembrano risolti...
a conti fatti non costa di + , perchè se tiri in ballo il lettore br quello non riguarda la console , o almeno , io posso scegliere se prenderlo con o senza e quando vorro un lettore di quel tipo me lo comprerò a parte.
offre meno cosa? per il momento giochi ne offre di + , fra un anno vedremo , se per potenzialità ti riferisci a questo...
Non ha il wireless, non ha tutte le feature che ha la ps3.
Costa di più la x360 perchè, come facevano notare in un articolo e come ho ripetuto mille volte ma i fanboy vari glissano miseramente ogni volta, xbox live è a pagamento.
Il costo di una x360 più 5 anni di abbonamento (perchè comprare una di queste console e non usarla online vuol dire sfruttare 1/10 della stessa) costa più di una ps3.
PS3 che vede in Playstation Network un servizio completamente gratuito.
-----
Axet ma quella voce che ho sentito sulla registrazione dei giochi per l'online?
Mi ricordo di aver letto un po di tempo fa che quando compri un gioco originale, puoi giocarci gratis online solo nella PS3 in cui l'hai registrato la prima volta, nel momento in cui cambi console devi pagare il servizio, me la confermi?
Non ne ho idea, ma detta così pare proprio una puttanata perchè i giochi mica li registri sulla console.
Ti registri l'account sul ps network e bona, con quello puoi giocare online a tutti i vari giochi.
edit:
cioè se io vado a casa di un mio amico che ha la ps3 e mi loggo sul ps network con il mio user, se lui ha il gioco o se lo porto io posso giocare con il mio profilo e tutto senza problemi.
Quindi direi che è solo una delle tante leggende metropolitane che son state messe in giro sul prodotto sony![]()
Last edited by Axet; 3rd April 2007 at 20:15.
-----
e na stronzata
non devi registrare nulla per giocare oline
quindi penso sia na cacata
Ma infatti l'ho letto in qualche sito ma non era niente di ufficiale, chiedevo conferma![]()
anche io vojo gioca co gilda a mini pony