prova con user.dat e keyboard.dat
in coppia o già solo il primo devono funzionare
prova con user.dat e keyboard.dat
in coppia o già solo il primo devono funzionare
Lux.
Dwightz.
Mattiaaaa
ma si copia e incolla la cartella Custom nella cartella UI, dovrebbe essere tutto li (o no? :P), te la tieni da parte e ogni volta che logghi la ricopi (lasciandola li alla fine del gioco così tuo fratello trova sempre i tuoi settaggi mentre tu hai sempre i tuoi :P)
Stammi bene
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
che centra la UI coi file di setup del gioco?![]()
sono l'user e il keyboard, va che nn funziona come con le quick che basta stare nella schermata di log in cambiarli e riloggar,e devi proprio quittare daoc
hdr.
bnet profile
ao, non va-.-
copio user e keyboatd .dat dalla cartella toa di goa, incollo, sovvrascrivo su quelli di toa usa, logga usa, e non cambia una mazza-.-
inoltre ho provato col metodo del: setto x i cazzi miei fps e rpg, le tastiere pre impostate, che possono si essere cambiate, ma non salvate, ovvero posso cambiarne una e addottarla, ma fine della storia, non la posso salvare per passare poi a impostare l'altraQQ
2 cartelle mi pare la soluzione più cristiana cmq per evitare lo sbatti backuppa di qui e di là ogni volta cmq....
se hai poco spazio su disco... liberalo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
pensavo intendesse che quando logga non ha + le barre settate come vuole lui... ma non avevo capito un ca**o
in effetti ha ragione Hador sono user.dat e keyboard.dat se non funziona così sbagli qualcosa Mattia
Ale
P.S. Opzione migliore di tutte: compri un nuovo HD ci copi la cartella di daoc e la usi tu, a tuo fratello lasci l'hd vecchio :P (non fare lo spilorcio ne trovi di tutti i costi eheh... io ne ho appena preso una della samsung 250gb serial Ata a 85 euro e va troppo bene)
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...