Results 1 to 8 of 8

Thread: Firme anche su altri forum........

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Firme anche su altri forum........

C'è un modo x inserirle? X esempio, quella di daoc italia la tengo anche su forum esterni, da alcune parti con la tag [CARD], da altre col codice html........c'è un modo x usare anche queste qui vostre su altri forum?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non credo te le consentano e anche se lo facessero non sarebbe molto rispettoso per gli admin del sito.. per il semplice motivo che la banda per le immagini verrebbe cmq ciucciata da wayne2k1: la cosa migliore che puoi fare e' salvarti l'img su hd, upparla su spazio web free e che consente link esterni al dominio e usare quella per forum esterni a questo

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    la cosa migliore che puoi fare e' salvarti l'img su hd, upparla su spazio web free e che consente link esterni al dominio e usare quella per forum esterni a questo

uhm... ma sbaglio o così diventerebbe una semplice jpg che nn si aggiorna? (nn me ne intendo molto)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Trooper
    uhm... ma sbaglio o così diventerebbe una semplice jpg che nn si aggiorna? (nn me ne intendo molto)
    si
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

vabbè che ci voglion due secondi a salvarne un'altra e ad upparla su un sitino, anche facendolo una volta a settimana si aggiornerebbe più velocemente dell'araldo di Vorti =P

C'e' una limitazione home-made sulla configurazione di Apache che previene il caricamento delle firme e conseguente ciucciamento di banda da siti esterni...

...e ne vado abbastanza fiero

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Wayne, mi devi 2 platini per i diritti sul cognome

Sorry, ma non te la puoi salvare dove ti pare l'immagine

Ci teniamo abbastanza che la mole di culo che ci siam fatti per firme e araldo rimanga in casa nostra
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.