Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: 3 anni dalla morte di pantani

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io amo il ciclismo
    e a parita di droghe nel suo periodo pantani era il migliore
    ok

ma s'e' dopato

l'ho cancellato dalla lista degli idoli (che cmq negli ultimi anni e' vuota)
    uno che si dopa una volta, puo non averlo fatto mai, o puo averlo gia fatto mille volte. Di sicuro non fa bene al ciclismo.

poi si è drogato
    è morto di overdose

ok
    mi dispiace che sia morta una persona
    ma fra lui e il drogato che muore di overdose all'angolo della strada non vedo differenze
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Enlisted

Che ignoranza che ho notato in questo Thread...poche persone sanno che dopo la morte di Pantani gli è stato fatto l'esame(chiesto dal PM)al midollo osseo per constatare se Marco era morto per l'overdose di coca o per l'abuso di EPO,in quanto l'esame serviva per stabilire la reale colpevolezza dei pusher,indagati, che gli fornivano la droga.E DAGLI ESAMI E' RISULTATO,TRA L'IMBARAZZO PIU' TOTALE DI TUTTI I MEDIA,CHE IL MIDOLLO DI PANTANI ERA SANISSIMO,PERFETTO,PIU' SANO DEL NOSTRO.ED E' DAL MIDOLLO CHE SI HA LA CONFERMA SE UN ATLETA SI E' DOPATO PERCHE' I SEGNI CHE VI RIMANGONO SONO EVIDENTI!MA MARCO ERA PULITO!E SAPETE PERCHE' POCA GENTE LO SA?PERCHE' I MEDIA DOPO AVERLO MASSACRATO SI SONO SENTITI DELLE SCHIFEZZE DI FRONTE A QUESTA SCHIACCIANTE PROVA ED HANNO PREFERITO NON DAR PESO ALLA NOTIZIA INCENTRANDOSI INVECE SULLA SUA MORTE E LE SUE CAUSE.INFATTI QUESTA NOTIZIA LA DIEDERO CON POCHISSIMO PESO SOLTANTO LA GAZZETTA E LA REPUBBLICA.
    LA VERITA' E' CHE "CALCIOPOLI"(PER NON DIRE UN'ALTRA PAROLA) C'E' DAPPERTUTTO,ANCHE SUL POSTO DI LAVORO ANCHE SE NON TE LO IMMAGINI E ALLA FINE LE SCHIFEZZE CHE VENGONO FUORI(ES:CALCIOPOLI)SONO SOLO LA PUNTA DI UN ENORME ICEBERG CON SOTTO INTERESSI ECONOMICI ABNORMI E DOVE SONO TUTTI INTORTATI E,PER POTER CONTINUARE A NAVIGARE IN QUESTO MARE DI SOLDI,OGNI TANTO I POTERI FANNO "FUORI" QUALCUNO,MA NON QUALCUNO QUALSIASI ,QUALCUNO CHE FACCIA RUMORE....PANTANI...E NON CIPOLLINI O CHISSA' CHI ALTRO CICLISTA CHE NON FACEVA RUMORE..PANTANI ERA PIU' POPOLARE DI CHIUNQUE PERSONAGGIO IMPORTANTE!ANDATE A VEDERE COSA HANNO FATTO A MARCO DOPO MADONNA DI CAMPIGLIO,7 PROCURE!!!!NEANCHE I MAFIOSI SUBISCONO TANTO! E QUESTO PERCHE' DOVEVANO FAR VEDERE ALLA GENTE CHE AVEVANO PRESO LA PECORA NERA!INFATTI IL CONI DOVEVA RIPRENDERE CREDIBILITA' DOPO CHE SCOPRIRONO CHE FAVORIVA LA DIFFUSIONE DI DOPING NEL CALCIO(VEDI DENUNCIE DI ZEMAN DATATE '98).E PER RIPRENDERE CREDIBILITA' HANNO TIRATO FUORI LA CAMPAGNA "IO NON RISCHIO LA SALUTE" LA QUALE STAVA FACENDO FLOP PERCHE' NESSUN SPORT ADERI'. E ALLORA LO IMPOSERO AL CICLISMO,IL QUALE ERA L'UNICO SPORT,CHE NON SI APPOGGIA SUL CONI MA SOPRAVVIVE BENSì SOLO CON GLI SPONSOR, E SI SOTTOPONEVA GIA' AI CONTROLLI DELL'EMATOCRITO(E QUINDI GLI UNICI AD ESSERE BECCATI)E NON AVEVA SENSO FARE ULTERIORI E INUTILI CONTROLLI DEL SANGUE CHE AVREBBERO STRESSATO SOLTANTO GLI ATLETI(SVEGLIA ALLE 5 DEL MATTINO,ECC...)MA IL CONI DOVEVA USARE IL PUGNO DURO!PANTANI,COME PORTAVOCE DEL GRUPPO IN QUANTO IL PIU' POPOLARE, SI SCHIERO'(RIPETO,SOTTO RICHIESTA DEL GRUPPO!) CONTRO QUESTA CAMPAGNA DIFENDENDO I DIRITTI DEI CICLISTI, CHE VENIVANO BERSAGLIATI A DIFFERENZA DEGLI ALTRI SPORT!MA IN GRAN SEGRETO PANTANI COLLABORAVA CON LE ALTE "SFERE" PER TROVARE UN COMPROMESSO,PER INSERIRE IN PIU' SOLTANTO I CONTROLLI DELLE URINE(CHE SONO PIU' PRECISI DI QUELLI DEL SANGUE)E NON ULTERIORI E INUTILI CONTROLLI DEL SANGUE(I CICLISTI SI SOTTOPONEVANO AI GIA' SUFFICIENTI CONTROLLI DEL SANGUE DELLA FCI,MA VOLEVA FARE I CONTROLLI ANCHE IL CONI PER FAR VEDERE CHE SI IMPEGNAVANO CONTRO IL DOPING..OVVIAMENTE LO SCOPO NON ERA QUELLO),MA QUESTO NESSUNO LO SA!IL GRUPPO ABBANDONO' PANTANI LASCIANDOLO SOLO CONTRO IL CONI PERCHE' I DIRIGENTI DELLE SQUADRE,PRESSATI DAL CONI,OBBLIGARONO I LORO ATLETI AD APPOGGIARE LA CAMPAGNA,SENNO' IL CONI,DOPO LO SCANDALO DOPING '98,SAREBBE AFFONDATO DEFINITIVAMENTE(E CON IL CONI ANCHE TANTI SOLDI)!ED ECCO CHE HANNO POTUTO ESEGUIRE IL COMPLOTTO CONTRO MARCO!E PERCHE' NESSUNO INTERROGO' RENATO VALLANZASCA CHE SCRISSE NEL SUO LIBRO E POI CONFERMO' CHE GIA' DA GIORNI IN CARCERE SI SCOMETTEVA SUGLI AVVERSARI DI PANTANI PERCHE'... < IL "PELATINO"( così le parole dei carcerati)NON AVREBBE FINITO IL GIRO>....per l'appunto il 1999 era il primo anno in cui entrarono le scommesse nel ciclismo.E PERCHE' CONTINUATE A DIRE CHE PANTANI ERA UN DOPATO SE NEL 2000 GLI ESAMI DELL'EMATOCRITO FURONO SCONFESSATI?INFATTI NON BASTAVA L'EMATOCRITO FUORI NORMA PER GARANTIRE LA POSITIVITA',BISOGNAVA,PERCHE' UNO ABBIA ASSUNTO DOPING,CHE L'EMOGLOBINA SUPERI IL VALORE 17...PANTANI A MADONNA DI CAMP. AVEVA....16,8....E PERCHE' NESSUNO DICE CHE NELLE PRIME TAPPE DEL GIRO 1999 GIANCARLO CERUTI(CHI NON LO CONOSCE SI INFORMI)DISSE A BOIFAVA(DS DELLA MERCATONE UNO)DI IMPORRE AI SUOI ATLETI(QUINDI ANCHE PANTANI)DI SOTTOPORSI A QUESTI INUTILI CONTROLLI CONI E,A SEGUITO DELLA DICHIARAZIONE DI BOIFAVA:<IO NON GLI POSSO IMPORRE NIENTE,POSSO SOLO CONSIGLIARLI>,CERUTI DISSE...<BENISSIMO,ALLORA VEDRAI PRESTO LA CADUTA DEGLI DEI>.....nessuno sa ste cose...eppure non sono inventate...ci sono inoltre tantissime altre cose strane che non racconto perchè son già lungo,però andate su google e cercate "pantani:una verità da cercare",e leggetevi il capitolo.."il caprio espiatorio"..è molto interessante,così potete farvi un'idea di chi veramente state parlando.

poi...per cultura generale,il 10% degli uomini sulla terra ha,per natura,l'ematocrito oltre 50.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Peccato per il caps lock bloccato... riprova forse sarai più leggibile

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Chi non ama il ciclismo non potrà mai capire.
    Il ciclismo e' quella cosa che causa la morte totale di un canale televisivo una settimana o 2 l anno, zio bono quanto mi sta sul cazzo il giro d italia
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non mi interessa quello che hai da dire ma capisco il tuo punto di vista.
    In un ciclismo dove vinceva solo chi andava forte a cronometro (quelli erano i veri dopati ) , un ragazzetto di 50 kg li mise tutti in riga.
    Nonostante sia stato invecestito da una macchina durante gli allenamenti , l'abbia investito una jeep durante una milano-torino , gli abbia tagliato la strada un gatto nero , sia caduto sulla ghiaia piu dura di sempre sul tourmalet , l'abbiamo squalificato perche inviso ai "boss" del giro ,l'abbiamo tartassato con indagini e accuse assurde facendolo essere lo stendardo di tutti i mali di tutti li sport fino a quando non l'hanno ammazzato per poi mettersi a piangere come coccodrilli.
    Quando tutti gli altri ciclisti in attività sono stati beccati a reintegrati dopo 15 giorni con un buffetto sulla guancia.
    Poi mi fate lollare per i fenomeni onesti ahha.
    Carl lewis era un eroe!1!11!!!Perchè non l'hanno beccato suppongo.
    Uno che faceva 9.86 sia nei 100 metri che in lungo immagino fosse una cosa normale.
    La griffith joiner che eroina a correre in 10.46 i 100 m peccato poi sia morta di paura a 40 anni.
    Asafa powell che dio a correre in 9.77 , cosi come justin gattling questi sono esempi.
    Se non l'avessero mai beccato sareste ancora a sbavare per johnson.
    Quindi tutti questi da te citati,si dopavano?johnson???e quando lo hanno beccato?io saputo nulla.Armstrong ormai sicuro che si dopava?fonti plz?vorrei informarmi di +

Enlisted

Scusate il mio sfogo,e anche il caps lock bloccato.Io,essendo stato sempre tifoso di Pantani,sono il primo che accetterebbe la "scomoda",per me,verità che Marco si sia effettivamente dopato.Basta che ci siano le prove.Invece le uniche prove esistenti sono la sua non colpevolezza perchè l'esame del midollo è una prova scientifica certa,sulla quale non ci si può giostrare.Le prove della sua colpevolezza invece sono confuse,e nella maggiora parte dei casi non ci sono.E mi dispiace solo questo,che il mondo intero lo massacrò e continua a massacrarlo per nulla,forse solo per il gusto di farlo,nonostante ci siano le prove che non si sia dopato.
    Mi ricorderò sempre un fatto che è stato raccontato poche volte.Olimpiadi Sidney 2000,c'è una conferenza stampa dove Pantani è seduto vicino a Giancarlo Ceruti(da tutti considerato la mente del complotto).Quest'ultimo confida a Pantani,in presenza di Boifava,:<anch'io son convinto che volevano farti fuori,che è stato tutto un complotto...>

Enlisted

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Il ciclismo e' quella cosa che causa la morte totale di un canale televisivo una settimana o 2 l anno, zio bono quanto mi sta sul cazzo il giro d italia
    Secondo me invece quella cosa che causa la morte totale della televisione è il calcio,non fanno altro che parlare di calcio dalla mattina alla sera,rompono le p***e anche con le serie minori(dilettanti,cadetti,...).Ma chissenefrega!Il calcio non è uno sport,lo sport + duro e + vero è il ciclismo.L'unica cosa positiva del calcio è che dopo i calciatori si bombano le veline.Un'altra cosa che risulterebbe positiva nel calcio sono i risultati antidoping di tutti i calciatori...se li facessero sti esami...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by pantani View Post
    Secondo me invece quella cosa che causa la morte totale della televisione è il calcio,non fanno altro che parlare di calcio dalla mattina alla sera,rompono le p***e anche con le serie minori(dilettanti,cadetti,...).Ma chissenefrega!Il calcio non è uno sport,lo sport + duro e + vero è il ciclismo.L'unica cosa positiva del calcio è che dopo i calciatori si bombano le veline.Un'altra cosa che risulterebbe positiva nel calcio sono i risultati antidoping di tutti i calciatori...se li facessero sti esami...
    che il calcio nn è uno sport mi risulta una cosa nuova....

Enlisted

Quote Originally Posted by gilda View Post
    che il calcio nn è uno sport mi risulta una cosa nuova....
    Mah...son pagati miliardi per correre dietro ad un pallone,e almeno lo facessero bene.Sicuramente non è + faticoso del ciclismo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

non vedo differenze tra un'idiota che si dopa per correre con una bici e un'idiota che si dopa per correre dietro a una palla,piuttosto c'e' da considerare l'effettivo aiuto del doping che nel ciclismo e' sicuramente superiore che nel calcio.

come diceva qualcuno sopra,dispiace per l'uomo ma se si dopava e si drogava puo essere considerato come l'ultimo dei pezzenti drogatelli che girano per i vicoli delle città.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Mr Pantani, per caso sei un fanboy del ciclismo?
    E' il terzo post dell'anteguerra che riesumi per dare merda a tutti in difesa del ciclismo.
    Aho abbiamo capito che te piace la bici, ma pure a me piace l'nba ma non riesumo oldate per tirare acqua al mio mulino come un fanboy.

Scusa lo sfogo, ma dopo n'attimo il fagotto porta noci si è scartavetrato

senza rancore

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by pantani View Post
    ma che minchia dici? Il calcio non e' uno sport? Secondo i tuoi canoni lo sport piu' importante sarebbe il "PRENDERLO NEL CULO DAL NEGRONE DI TURNO" in quanto il piu duro e doloroso.
    Zio bono, fai ridere. Sei peggio di axet quando parla della ps3
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nemmeno io considero il calcio uno sport....certo è allenamento fisico e mentale, ergo definibile tecnicamente "sport", ma di fatto è solo una pagliacciata.
    Troppi soldi, troppi interessi, l'agonismo in queste condizioni se ne va totalmente a farsi friggere, presumo sia questo il senso di quella frase, io almeno la vedo in quest'ottica.
    Senza considerare che fin dai primissimi anni di allenamento l'allenatore medio di calcio ti insegna, tecnica calcistica a parte, ad essere solo ed unicamente uno stronzo in campo. Altrimenti non mi spiego come possa essere cosi diffusa la moda di comportarsi, durante le partite, come un coglione maleducato e babbeo che insulta tutto e tutti, arbitri compresi... insomma diciamocela chiara, la netiquette, la lealtà e le buone maniere non fanno parte dell'universo calcistico. I calciatori saranno si degli "atleti" ma come sportivi non sono proprio niente di niente.

Non mi sono letto le pagine precedenti xkè di pantani e ciclismo me ne può fregare di meno, quindi non rompete
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

si minkia ma ste uppate di post jurassici ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    nemmeno io considero il calcio uno sport....certo è allenamento fisico e mentale, ergo definibile tecnicamente "sport", ma di fatto è solo una pagliacciata.
    Troppi soldi, troppi interessi, l'agonismo in queste condizioni se ne va totalmente a farsi friggere, presumo sia questo il senso di quella frase, io almeno la vedo in quest'ottica.
    Senza considerare che fin dai primissimi anni di allenamento l'allenatore medio di calcio ti insegna, tecnica calcistica a parte, ad essere solo ed unicamente uno stronzo in campo. Altrimenti non mi spiego come possa essere cosi diffusa la moda di comportarsi, durante le partite, come un coglione maleducato e babbeo che insulta tutto e tutti, arbitri compresi... insomma diciamocela chiara, la netiquette, la lealtà e le buone maniere non fanno parte dell'universo calcistico. I calciatori saranno si degli "atleti" ma come sportivi non sono proprio niente di niente.
    Non mi sono letto le pagine precedenti xkè di pantani e ciclismo me ne può fregare di meno, quindi non rompete
    zio cane, hai frainteso la federazione italiana calcio con il calcio inteso come sport......
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast