x gilda: potresti darti ai furti no?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mbah io ho 25 anni, mio fratello 16, mi vede come il suo guru spirituale, ridiamo e scherziamo, giochiamo assieme con la ps, mi scrocca i profilattici e quando si bomba una cinna mi manda un messaggio della vittoria, c'ho un rapporto splendido e son fiero di lui, mi fa icnazzare solo quando fa sbroccare i miei e non capisce come ci si deve comportare, ma mi ascolta abbastanza.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bha ma infatti li prendo quasi solo per lui alla fine, le Pazzo's Angels vanno di pillola, io li tengo per eventuali one night sessions, c'ho un brutto rapporto col lattice io >.< (tipo: "ohhh si yeah fantastici sti goldoni pare non ci siano nemmeno" "si tesoro omg wow" alla fine mi guardo l'attrezzo da lavoro e "donna, abbiamo un problema" --->3 mesi di ritardo del ciclo---> bestemmie e terrore, ripetere qualche volta il procedimento, e meno male che usavo quelli da 25 euro per confezione da 5 -.-)
io ne ho 20 e ho:
un fratello di 22
una sorella di 15
un fratello di 6
io ho 1 fratello della mia stessa età e una sorella di 3 anni in meno.
la cosa va a periodi (periodi = giorni). a volte si sta bene insieme, a volte si screzia.. il tutto condito dal fatto che li provoco una cifra.
e cmq, non centra 1 cazzo, ma mia cugina è la mejo![]()
ho 21 anni e un fratello maggiore di 27... le litigate piu che altro sono un rito, quasi ci divertiamo a litigare, anche se partono insulti allucinanti lol! ma nel momento del bisogno ci aiutiamo sempre e cmqxò ci siamo pure pestati a sangue piu di una volta
i momenti piu divertenti della mia vita
lol
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
io voglio far il medico cosi poi le mie 2 sorelle e il mio fratello si rivolgeranno a me e gli prescrivero farmaci che assunti assieme risutan letali e li uccidero tutti >.<
I love my family![]()
hudlok puoi dirmi almeno l iniziale del tuo cognome?
boicotterò tutti i dottori con quell'iniziale per essere sicuro di non finire in mani tue
![]()