Madonna Lacrima, cioè se rovisti nei rifiuti facile che trovi un pc buttato che ha hardwere superiore : \
Free from Signature
ho comprato lo stesso pc a una fiera per usarlo come server ts e ho speso 30 euro -.-,di cui 20 di case.
si ragazzi , vi ringrazio per le vostre critiche sul mio mio pc :° ma ciò non risolve ne mi aiuta a capire il problema :°
Beh come detto probabilmente la patch pro vista ha incasinato win 98, aspetta il responso dello staff e se non è risulutivo ti tocca passare a xp.
Free from Signature
Mi spiace ma penso proprio che sia così
in effetti è un hardware un po' vecchiotto eh, ma xp non lo regge? Se lo regge secondo me risolvi un sacco di problemi.
Spero ti dicano qualcosa di diverso... ma temo sia così, essendoci stati dei fix per Vista può essere che si siano creati problemi per 98... non sviluppandolo + microsoft penso che la mythic non si ponga certi problemi...
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
nn penso che un sistema a 384mb di sdram possa reggere winxp e permettergli di giocare a daoc, se non sbaglio xp usa 256mb di ram per conto suo
forse con xp lite...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Lotm+windowsXP+altro software base occupano più di un giga di ram, gg alla memoria virtuale con nemmeno 512mega
mi hanno risposto:
Hello,
I apologize, but Windows 98 is no longer supported as an operating system for
Dark Age of Camelot, and has not been supported since Microsoft dropped their
Windows 98 support in July of 2006. While you may have been able to play the
game, we do not test on that particular operating system and cannot guarantee
that it will always work.
There is, however, an UNOFFICIAL and UNSUPPORTED kernel update for anyone using
Windows 98 that allows you to run games designed for Windows XP. Please keep in
mind that this is indeed UNOFFICIAL and UNSUPPORTED, therefore we cannot help
you set it up or provide support if it does not work.
You can download the file from http://files.filefront.com//;7092027;;/
provo ad installare e vediamo :°
minchia... auguri... piuttosto di installare una roba del genere cambierei pc :P
in bocca al lupo!
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...