Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: [Documentario] The Bridge

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Domanda,ma qualcuno di voi l'ha visto prima di giudicare nel bene o nel male?Alla fine c'è un trailer ok...ma il film se non erro esce il 12 Giugno...

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Domanda,ma qualcuno di voi l'ha visto prima di giudicare nel bene o nel male?Alla fine c'è un trailer ok...ma il film se non erro esce il 12 Giugno...
    no, ma nn è che ho visto tutti i film che sono usciti ... molti leggi la trama e li scarti diretto ... questo film fa parte di quelli scartati alla base x quel che m riguarda.

Vedere N persone che si suicidano e poi dover ascoltare lo strazio e/o le motivazioni del suicidio nn fanno parte di quei film che trovo "educativi", "interessanti" o tanto meno "divertenti" / "belli".

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

E' la solita cosa, violenza morte e gente disperata fa sempre audience, alla gente piace vedere il negro di turno che dice cazzate mentre viene picchiato su COPS oppure e' ammaliato da un gruppo di ciccioni oltre modo che cercano di dimagrire. Ce la vie
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    E' la solita cosa, violenza morte e gente disperata fa sempre audience
    *

alla fine penso che arrivati al punto in cui siamo è una cosa molto relativa il fatto che quei suicidi siano veri (come in questo caso) o che sia solo un film. la gente è attirata, lo guarda e lo mette da parte allo stesso modo in cui può fare con una soap.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbè, questo s'è scoperto dopo la prima edizione... si poteva immaginare prima, certo, però io dicevo che l'idea di mettere 10 persone in una casa per 100 giorni mette un minimo di curiosità nelle persone (mia madre s'è vista solo la finale, non sapeva manco chi fossero quelli dentro... tanto per essere precisi)
    Ma dai, davvero pensavi che potessero mettere in tv gente che discute di filosofia/scienza/storia/salcazzo quel che ti pare di un certo livello culturale?

Già la TV era merda, con tutti quei talk show da strapazzo del tipo "sbatti il freak al pubblico ludibro", figurati se era anche solamente pensabile un livello più alto.

Cmq, tornando IT, io sto documentario non l'ho visto come penso tutti, ma cassarlo in partenza mi pare eccessivo. Se è stato dato risalto non tanto al suicidio in se, ma al perché di quei suicidi, e in generale a sensibilizzare chi non sa cosa voglia dire avere accanto persone depresse e le possibili conseguenze (e il suicidio è una di queste conseguenze), allora ben venga.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma dai, davvero pensavi che potessero mettere in tv gente che discute di filosofia/scienza/storia/salcazzo quel che ti pare di un certo livello culturale?
    Già la TV era merda, con tutti quei talk show da strapazzo del tipo "sbatti il freak al pubblico ludibro", figurati se era anche solamente pensabile un livello più alto.
    C'è da dire anche che molto dipende anche da come la TV è concepita qui in Italia.

Qui da noi per reality show si intende spiare un gruppo di persone col QI di un tacchino che parlano con accento marcato di stronzate davanti alla telecamera.

Negli U.S.A. vanno per la maggiore i reality show meritocratici, che poi di fatto io ritengo più talent show che reality, come ad esempio American Idol; in Italia la gente ama il pettegolezzo, lo show frivolo, come ho detto sopra, difatti lo stesso format di AI non ha attecchito affatto, e ciò che ci si avvicina di più è quello show buffonata della DeFilippi in cui mettono in tv un gruppo di checche, con l'equivalente di talento di una noce moscata, che piangono perchè non possono usare il cellulare.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si, si, meritocrazia Come se non scegliessero i candidati tra quelli che sono più appetibili alle masse.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si, si, meritocrazia Come se non scegliessero i candidati tra quelli che sono più appetibili alle masse.
    Vabè cosa vuol dire... devi sempre conciliare il tutto col fatto che alla fine dei conti stai realizzando un programma televisivo, e devi scegliere persone che con la loro personalità, col fatto che piacciano alla gente, facciano alzare l'indice di ascolti.

Cosa ti aspetti che mettano in tv il freak show per apparire rivoluzionari?
    E' televisione, ragiona in termini televisivi.

Poi per quanto riguarda la competizione secondo me i candidati vanno avanti su base meritocratica, seguo il programma da un pò di tempo, ed essendo una competizione canora, non ho mai visto nessun vincitore che non avesse una voce coi controcazzi.

Per meritocratico io intendo che i candidati vanno avanti in base alla "merce" che portano sul palco ogni sera, in base alla loro performance, non in base a quanto frignano dentro il confessionale, tant'è vero che della loro vita privata, a parte qualche prova pre-spettacolo, non fanno mai vedere nulla.

Poi se parli per partito preso senza aver visto il programma fammelo sapere.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

in america ci stanno n mila reality assurdi tipo quelli sulla vita quotidiana di ozzy osbourne e di huk hogan....sai che livelllo di cultura
    mandale83 on PSN
    Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    in america ci stanno n mila reality assurdi tipo quelli sulla vita quotidiana di ozzy osbourne e di huk hogan....sai che livelllo di cultura
    Per carità lungi da me dire che la televisione americana è tutta alta qualità, anzi essendoci un bacino molto più ampio sicuramente c'è molta più merda di quanta ce ne sia qua.

Però, dal mio punto di vista, la maggior parte della televisione di qualità ci arriva da lì, basta riflettere su quanti serial americani guardiamo e confrontarli col numero di programmi italiani che guardiamo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Beh The Osbourne è troppo lolloso^^

Page 2 of 2 FirstFirst 12