Dida, non è + affidabile dopo 2 anni di cappelle continue, spero che il contratto sia solo una forma per non perderlo a parametro zero, sinceramente mi piace molto Frey e Calderoni.
Discorso esterni, contando anche che oddo e janku hanno 30anni servono 2 giovani, da farli partire inizialmente in panchina e piano piano inserirli titolari, uno di questi è Raggi dell'Empoli.
Centrocampo:
Serve un regista basso in grado di dare il cambio a Pirlo = Lucas Pezzini del Gremio giovane e bravo
e un centrocampista che occupa la parte di seedorf, io sbavo per Perrotta pure se il sogno è Gerrard che gioca in quella posizione del Liverpool, e dare + fiducia a Gourcuff e mettere un po in panchina Seedorf
Attacco.
Bisogna trovare una seconda punta dall'alto tasso tecnico, giovane che vede anche la porta, il sogno Sarebbe ETO del Barcellona, ma anche Rosina e Quagliarella.....basta con brasiliani o giocatori provenienti dalla spagna che li segna chiunque.
Discorso Inzaghi ormai a fine carriere deve capire che la panchina e gli ultimi minuti è lo spazio che può ritagliarsi in caso vuole andare via, punterei su R.Bianchi.
Allenatore:
Ancelotti è un bravissimo allenatore, ma ha il problema che ormai si è fossilizzato su un modulo conosciuto da tutti, dovrebbe cambiare modulo o cmq anche Lippi mi piacerebbe vedere.
Ora arriva Kali e mi dice che Bianchi Raggi Rosina non sono da milan...![]()