45 minuti e ancora non ha finito di patchare -.-° non è che vado lento, non ricevo proprio na mazza
EA Network, you can rely on it.![]()
45 minuti e ancora non ha finito di patchare -.-° non è che vado lento, non ricevo proprio na mazza
EA Network, you can rely on it.![]()
ma che cambia tra le 2 versioni?
io ho buyato quella normale... credo...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
o
io il pc nuovo l'ho pijato, quando ti fai sculacciare su sc?![]()
Vabbè...vi dico qualche impressione dopo i primi match di ladder.
Chiaramente si trovano niubbi imbarazzanti nelle prime partite , e in 2 vs 2 free alcuni erano forti e altri no CMQ....
Gli stealth tank sono devastanti , già 10 sono inarrestabili squagliano 2-3 avatar senza passare dal via , fanno malissimo anche a roba come gli obelischi ( ierisera c'ero entrato in casa a un mio amico con gli obex) , e sono veloci come serpi , al momento non ho in mente una contromisura con i nod che non sia farne di piu degli stessi.
Gli elicotteri dei nod oltre un certo numero con i laser sono infermabili , c'e da dire che se uno parte con l'idea di fare solo quelli dopo 2 minuti gli entrano in casa 10 predator/skorpion e istacrepa.
Gli scrin non li ho ancora incontrati come avversari e li ho usati giusto una volta per sbaglio , ma c'ho capito poco xke son tutti uguali.
Cmq sia in 2 vs 2 fare subito la crane >>>
Da solo non è detto se c'e il tiberium blu basta mandare un carretto per costruirci vicino , non so tipo sulla prima mappa quella dei campi da tennis , che alla fin fine ti fai un bel rushettino di carri e lanciamissili e vai agile.
una maglietta e 1 unità bonus![]()
hdr.
bnet profile
ecco come minimo l'unità bonus sarà qualcosa tipo omg wtf fotm qq nerf....![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
bho io ho letto così ma ancora nn ho capito quale sia -_-
hdr.
bnet profile
Dovrebbe essere solo la skin di un paio di unità ad essere disversa.
finita campagna GDI anche se
Spoiler
hdr.
bnet profile
l'unica difficile quella, ho mandato subito appena aver finito di difendere tipo 10 squadre di fucilieri e bombaroli nelle case sulla strada, se aspetti troppo lui inizia a macinare tank e sei fottuto. contui a mandare roba per fortificare la strada e poi lo fai passare tenendo ben vicini i carri non mi ricordo come si chiamano che sparano con la mitraglietta del cazzo vicino all'mcd per segare le orde di fanatic che ti lancia contro
poi vabbè dopo la difesa avevo tipo 3 tank veterani e so andato con quelli![]()
hdr.
bnet profile
Le missioni sono cazzate per definizione.![]()
si ma sono fatte bene a me è piaciuta, le mappe sono varie e ben disegnate e hanno trovato un bel po' di trovate interessanti (tipo la prima missione quando arrivano gli alieni sei in una berlino rasa al suolo con ottomila aerei alieni che ti sparano sopra, robbe suggestive)
hdr.
bnet profile