Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: UK Chart Update - Sony's PS3 Falls 82% in Week Two

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    al posto di fare una versione da 40b e una da 60 o quello che e' .. potevano fare una con o senza br, tanto alla fine non penso che tutti i giochi usino 25gb di dati dai
    No, perché la PS3 è un trojan horse per lo standard Blue Ray.

Lieutenant Gate's Avatar

eh ho capito, allora per quanto mi riguarda se l'attaccano al cazzo ;D
    c'avrei pensato se costasse meno

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

eh ho capito, allora per quanto mi riguarda se l'attaccano al cazzo ;D
    c'avrei pensato se costasse meno
    Ma che scherzi? Puoi guardarti ben 100 film (di merda) in alta definizione!!!!!11!one

Lieutenant Commander Axet's Avatar

a me nonchiavaunsega di 30gb di giochi solo perche' hanno 2 mesi di filmati dentro.
    nonchiavaunsega di guardarmi uno dei 10 titoli di film in br.
    voglio una console con un hw adeguato ad un prezzo onesto.
    se poi fanno giochi su blueray, ci scrivi sulla scatolina che SERVE IL LETTORE BLUERAY, non mi pare difficile
    p.s. i 200 euro inteso quanto potesse costare in proporzione al prezzo della console .. se una ps3 senza BR lo vendevano a 300/400 euro era gia' un passo avanti
    Bello, così poi chi non ha il lettore blue ray rimane tagliato fuori e non ci può giocare.. intelligente come sistema

E' come se microsoft si mettesse a vendere giochi che NECESSITANO PER FORZA dell'hard disk per funzionare. Taglierebbe fuori una buona parte della sua utenza... sai le rivolte popolari poi? ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la notizia non mi stupisce per niente: era ovvio che al day one le vendite sarebbero state ottime, viste le prenotazioni e i fan che l'avrebbero comprata a scatola chiusa

ora iniziano i dolori, ovvero convincere la gente che devono spendere 600 euro per giocare ai videogiochi 600 euro.. facciamo minimo 750 euro, tra controller aggiuntivo e un gioco o due

ma sara' ancora piu' difficile convincere la gente che devono comprare una play3 per vedere i blu ray su una televisione che dovranno ricomprarsi non essendo full hd e aggiungo pure i sintoamplificatori degli impianti home theatre cazzuti, dato che di quelli odierni solo l'1% implementa gli ingressi hdmi terza versione e ha le decodifiche dei nuovi flussi audio hd

praticamente la play3 l'han comprata i fanboy accaniti, ai quali rido dietro, e quelli che hanno un impianto che effettivamente e' capace di sfruttare la play3, per i quali l'esborso necessario per averla e' insignificante rispetto al valore dell'intero impianto, e ai quali rido ancora piu' dietro (in pratica il 90% lo si trova sul forum di av magazine )

piu' ci penso piu' mi vien da ridere, a vedere come riescano a tirarlo nel culo a cosi' tanta gente, pronta a saltargli incontro di spalle

mi son ricomprato la tv dopo... boh tipo 10 anni e solo perche' traslocando il vecchio crt non poteva esser messo in sala, e serviva uno schermo fine per alloggiarlo in una libreria, senno' col cazzo che mi prendevo una tv hd
    Last edited by rehlbe; 4th April 2007 at 18:02.

Lieutenant Gate's Avatar

se io SCELGO di non comprare il BR mi pare OVVIO che non comprero' i giochi BR

tanto tempo 2 mesi esce il modchip e mi metto le iso di quello che mi pare sull'hd, BR o no

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma sara' ancora piu' difficile convincere la gente che devono comprare una play3 per vedere i blu ray su una televisione che dovranno ricomprarsi non essendo full hd
    ecco, dimenticavo anche questo particolare

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

be axet , se hai ragione tu tantomeglio , per un paio di anni mi godo la 360 (tanto anche se avessi il lettore br ora me ne farei sega visto che non ho l'impianto adatto e di giochi che sfruttano tutto quello spazio che tui dici per il momento non ce ne sono , visto che riescono a far stare un gioco come mass effect in un dvd penso che fino al 2009 sto tranquillo) e poi quando scende di prezzo prenderò la ps3 , isi... quantunque , per il momento , dammi la soddisfazione almeno di dirmi che ho più giochi a disposizione di un utente ps3 , almeno fino a fine 2007...almeno sta grazia me la concedi?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Rehlbe non lo commento che tanto ha già dato prova di non capir na ceppa di ste cose già nel 3d sul test fatto da a/v magazine
    E cmq lo stesso discorso vale anche per la x360 ^^

@wolfo:
    Questo è vero, al momento ci son più titoli disponibili per x360, anche perchè per ps3 a parte resistance, motorstorm, VF 5 e oblivion c'è il nulla

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Rehlbe non lo commento che tanto ha già dato prova di non capir na ceppa di ste cose già nel 3d sul test fatto da a/v magazine
    E cmq lo stesso discorso vale anche per la x360 ^^
    non commenti perche' non sai che rispondere: mi dici a che mi serve il blu ray se non ho la tv full hd? con la xbox almeno posso spendere di meno e avere una funzione inutile in meno

rimane la possibilita' di usarla come mediastation per internet? lol io ho un muletto in casa con pezzi del valore di 100 euro, raccattati o usati da me o comprati usati, che mi fa vedere film in 720p e che se volessi potrei attaccare a internet per navigare.. cosa che non voglio perche' e' veramente inutile avendo il pc per questo pure la videostation di fastweb mi fa navigare in internet, MAI usata una volta a questo scopo

poi? ah ecco, la console serve per videogiocare... praticamente al nulla al momento attuale

cazzo l'acquisto del secolo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io non ho parlato di parco giochi, ho parlato di esclusive dal brand immenso, è diverso.
    God of War, GT, MGS, eccetera eccetera eccetera, le sapete meglio di me.

Tecnologia superiore? Sì, è così. Su che basi puoi asserire il contrario, di grazia?

edit:
    giusto per farti capire, lasciamo da parte la spropositata differenza di capacità di calcolo tra il cell e il procio della x360, basti pensare solo all'hard disk.
    Entrambe le versioni di PS3 montano un hdd, giusto?
    Questo non vale per la x360. Il che vuol dire che i programmatori non possono usare l'hdd nei giochi. Non possono caricarci roba, non possono farci nulla, perchè se un povero cristo ha la versione scrausa della x360 non ci potrebbe giocare.
    Di contro, coloro che programmano per ps3 possono fare tutto quello che vogliono con l'hard disk, migliorando così i giochi prodotti.

E già questo, oltre alle molte altre differenze hardware, è un bel vantaggio.
    Proton non dire GT , MGS , god of war e molto altro ancora.Basta tu dica questi 3 perche non c'e altro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Piccola postilla sulla vita reale.Questo nessuno la pensa come te hai torto.
    Su mario si puo' disquisire , siamo in numeri simili , chi si è rotto il cazzo e chi no.Ma ora come ora l'aquisto della ps3 lo puoi difendere giusto te xke non ci stai giocando.
    Io quando ho comprato il wii la prima settimana avro' postato 2 volte , il resto del tempo l'ho buttato a giocarci

Acheron's Avatar

siete 2 volte una banda di teste di cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567