Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Spaliamo un po' di merda pure su Nintendo!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si beh pure il ds ha faticato all'inizio... e ora si sa tutti dov'e' arrivato... in questi giorni mi e' rimontata la scimmia per lo wii, dopo che un amico l'ha portato a casa mia per fare una partita la settimana scosa, non l'avevo ancora provato!... solo che ancora non mi sono del tutto convinto proprio per i titoli in arrivo e il parco giochi attuale

magari se al gamestop mi fanno ancora la promozione del ds+1 un gioco con sconto da 100 euro vendo quello del mi fratello a mi prendo lo wii + secondo controller a 200 euro..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si beh pure il ds ha faticato all'inizio... e ora si sa tutti dov'e' arrivato... in questi giorni mi e' rimontata la scimmia per lo wii, dopo che un amico l'ha portato a casa mia per fare una partita... solo che ancora non mi sono del tutto convinto

magari se al gamestop mi fanno ancora la promozione del ds+1 un gioco con sconto da 100 euro vendo quello del mi fratello a mi prendo lo wii + secondo controller a 200 euro..
    Guarda, te lo dico onestamente. Se non hai mai avuto un GC e non hai mai giocato ai 2 Metroid Prime del cubo, allora fai sta spesa, e giocati Zelda TP per Wii, Metroid Prime 1 e 2 per cubo e scaricati Zelda OOT dalla VC, ne hai di ore di gameplay, fino all'uscita di titoli interessanti.

si in effetti il cubo non l'ho mai avuto, e ci sono diversi giochi che mi tirano da morire, in particolare uno su star wars che tutti osannano sempre ma che non ho mai manco provato... domani passo ai gigli, se mi ritirano il ds+mario kart faccio l'acquisto, senno' ci penso un po' su o al limite lo cerco usato..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

[ot] se sei interessato a un wii usato potrei venderti il mio [/ot]

tornando it concordo con gala, se non hai mai avuto possibiltia di goderti quei, seppur pochi, capolavori del gc, e magari sei un amante del retro-gaming, dovresti prenderlo, nonostante al momento ci siano solamente, a parer mio, 1-2 giochi meritevoli (questo escludendo il discorso tretro-gaming)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    [ot] se sei interessato a un wii usato potrei venderti il mio [/ot]

tornando it concordo con gala, se non hai mai avuto possibiltia di goderti quei, seppur pochi, capolavori del gc, e magari sei un amante del retro-gaming, dovresti prenderlo, nonostante al momento ci siano solamente, a parer mio, 1-2 giochi meritevoli (questo escludendo il discorso tretro-gaming)
    Ci sono 10 giochi sul cubo che vanno giocati.Ne piu ne meno imho.
    Quando ti sei preso il re4 , l'eternal darkness , zelda , i 2 metroid , un paio di jrpg , sei piu o meno apposto.

Cmq se warhammer mmo uscisse quest'estate farebbe sfaceli.
    Wow fa schifo , la ps3 non ha giochi , il wii non ha giochi , il 360 fa cagare .
    GG

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

sono sempre + convinto di aver fatto bene ad averlo venduto...bah....

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq se warhammer mmo uscisse quest'estate farebbe sfaceli.
    Wow fa schifo , la ps3 non ha giochi , il wii non ha giochi , il 360 fa cagare .
    GG
    un'estate a giocare con un mmorpg l'ho gia passata, non vorrei ripetere l'esperienza

cmq per il gc prendi anche baten kaitos che merita, imo

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Ti aggiungo alla lista di quelli che prendo per il culo a fine anno quando hanno fatto il giro di tutte le console comprabili e c'hanno rimesso uno ziliardo di soldi

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti aggiungo alla lista di quelli che prendo per il culo a fine anno quando hanno fatto il giro di tutte le console comprabili e c'hanno rimesso uno ziliardo di soldi
    non vorrei flammare...ma non penso siano problemi tuoi come spendo i miei soldi adesso il wii fa merda, lo rivendo...e se a fine anno, se SECONDO ME varrà la pena averlo, lo riprenderò non vedo come però questo possa interessarti

non vorrei flammare...ma non penso siano problemi tuoi come spendo i miei soldi adesso il wii fa merda, lo rivendo...e se a fine anno, se SECONDO ME varrà la pena averlo, lo riprenderò non vedo come però questo possa interessarti
    Nono infatti del resto siamo una generazione consumista
    Ma mi piace immaginarti mentre tra 6 mesi magari esce il gioco definitivo per una console che hai venduto e la ricompri sbavando.Magari c'hai perso 200-300€ ma hai fatto la scelta giusta a non aspettare 6 mesi!

"Le cose che possiedi alla fine finiscono per possederti."

Intendo dire che secondo me vendere le console in un ottica cmq di rimetterci poco è moralmente sbagliato , e anche economicamente.
    Come se proton tra 3 mesi dicesse Dio che palle sta ps3 ancora non c'e niente la vendo e prendo il 360 con gow ( rimessa sicura 300€) , poi magari 6 mesi dopo esce ffxiii in anticipo rispetto al previsto e vai a riprendere la ps3, ridai via il 360 ( e ci fai un altra rimessa assurda ).Cioè è una scelta libera , pero' secondo me si buttano davvero via un BOTTO di soldi con ste cose.
    E conosco gente che le ha girate tutte e 3 le console negli ultimi mesi prendendo rinterzi pazzeschi.
    Last edited by Arthu; 4th April 2007 at 20:07.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

scusami ma comprare una consolle e rivenderla dopo 2 settimane vuol dire non sapere come buttare i soldi (qualcuno ti dirà compra una ps3 , vabbe me la sono autoservita su un piatto d'argento).

Se l'hai rivenduta per la mancanza di giochi imho hai fatto una cagata e dovevi dargli più tempo senzaltro.

Se l'hai venduta per altri motivi invece niente da ridire
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

e' praticamente quello che succede con i cellulari, con i pc, alcuni addirittura lo fanno con le macchine

e se gli fai notare qualcosa ti rispondono che con i soldi fanno quello che vogliono, e' una passione, etc etc

in questo mi sento piu' affine a chi ha visioni meno liberali della parte politica che voto di solito bella la liberta', ma usata cosi' diventa un cancro

ma lo stimolo di voler per forza fare i fatti altrui non riuscite a sopprimerlo? non è costruttivo ne spunto di discussione come io spendo i miei soldi dai.. solo flame rosik e litigi
    vogliamo rovinare sta sezione fino in fondo?
    Last edited by Devon; 4th April 2007 at 20:39.

ma qual'e' il problema del farsi i fatti altrui quando si parla di cose inerenti all'argomento? capisco che dia fastidio sentirsi giudicare per i propri acquisti, ma se la cosa non interessa perche' prendersela? coda di paglia?

se uno mi dice che si rivende lo wii, per poi eventualmente ricomprarselo se uscira' qualcosa per cui valga la pena, non sono solo cazzi suoi, nel momento che posta e lo fa sapere al forum: diventa argomento di discussione ^^

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast