da notare che il Chelsea sta perdendo in casa dal Valencia![]()
da notare che il Chelsea sta perdendo in casa dal Valencia![]()
Miiiiiiiiiirkoooooooooooooooooooooooooooo
C.Ronaldo è veramente un fenomeno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La Roma è proprio una bella squadra da vedere!
Tanto sciupona in tante occasioni ma fa girare la palla in maniera impressionante.
Bella li, felice di sbagliarmi sul mio pronostico![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In Inghilterra sarà cmq un'altra musica.
Tutta da giocare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la roma ha disputato davvero 1 ottima partita, anche se ha concluso poco sotto porta. (imho gioca il miglior calcio in italia atm). taddei fenomenale, idem per mexes e chivu. peccato per perrotta.
non ho capito scholes cmq, è stato molto stupido. chissà il manchester in 11 cosa avrebbe combinato. cmq cristiano ronaldo è 1 fenomeno (l'azione del gol l'ha fatta lui da solo praticamente, s'è saltato tipo 3 giocatori e ha fatto 1 passaggio perfetto).. fa paura.
era cmq prevedibile una partita gestita dalla roma, speriamo adesso all' old trafford
Da uno come Sholes una cazzata del genere non me la sarei mai aspettata.
La Roma ha meritato la vittoria .In Inghilterra secondo me sarà durissima vista anche l'assenza di Perrotta per il contropiede.Vedremo...
Stiamo lì.
Diciamo che il Manchester è sicuramente + forte del Bayern anche vero che la Roma è + forte del Milan.
Saranno entrambe sfide molto equilibrate per me, dura fare i pronostici.
Dico solo che se la Roma pensa già di avere un piede in semifinale sbaglia di grosso.
Sicuro il Milan a questo proprio non ci pensa, per ovvie ragioni.
Ste partite durano + di 180' min. non bisogna dimenticarselo.
Cmq diciamo che rispetto all'anno scorso dove toccava andare a vincere a Barcellona con 2 gol di scarto, sono senz'altro + fiducioso.
Poi può veramente succedere di tutto.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'old trafford è tutta un'altra cosa. Cmq questa Roma può tranquillamente passare il turno. A parte il Liverpool che si è mangiato il PSV a casa degli olandesi, tutti gli altri quarti sono ancora tutti da decidere.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
dai dai, io ci credo.
marph, al di là del 11 vs 10 (che sec me conta), ho notato 1 roma davvero propositiva, sopratutto nella fase iniziale. ritmi assurdi