scusate eh ma è si vero che la bmw ha le plancepiù o meno uguali da 20 anni ma non è di certo l'audi un buon metro di paragone visto che oltre ad averle uguali da 10 monta pure le stesse cose di vw seat e skoda dalla a2 alla a6![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi aspettavo un tread sulla moto. protesto.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
No, che hai ragione in pieno.
Cmq vena il sentirsi chiusi nell'abitacolo è normale nelle sportive.. infatti se ci fai caso le macchine del segmento C o D che vogliono dare un'impressione di sportività hanno tutte la linea di cintura molto alta.
edit:
se vado avanti così tra un po' spunterà qualcuno che mi da del fanboy bmw![]()
-----
E beh anche la mia macchina ha il celo nero..sono stato su altre sportive ma da una serie6 mi aspetto anche un po' di confort, se no che ti prendi una barca del genere quando ci sono modelli come l'M3??
Cioè boh onestamente pensavo di trovarmi in un salotto, sarà per quello che mi ha fatto una brutta impressione. Salito su tt e altre auto simili e li mi aspettavo una certa abitabilità, dalla serie6 no.
Evidentemente mi sbagliavo eheh
Ma a parte A3 e A4, gli ultimi modelli come A5, TT, A6 sono completamente rinnovati negli interni e non mi dire Estrema che non c'è poi più di tanta differenza con BMW.
Per assurdo guarda Porsche, ha degli interni semplicissimi, ma hanno il loro fascino, una Bmw sembra solo ridotta all'osso dando un idea di "interno da 4 soldi".
Poi posso sbagliarmi, ma questa è l'impressione che mi fanno le bmw moderne.
Purtroppo mai salito, ma un elise è un discorso, io parlavo di serie 6. Non di sportive in genere.
La serie 6 pensavo fosse molto più spaziosa internamente viste le dimensioni esterne da berlina di lusso, tutto qua.
Va beh tutto questo per dire che no nmi piaciono le bmw, non si era capito?![]()
P.S. Però il tetto in carbonio è fiko sulla M3, nel vecchio modello lo montava solo la vecchia M3 in versione CLS o sbaglio?
Interni della TT completamente rinnovati?
A me paiono estremamente simili a tutti gli altri interni audi.. poi che son fatti bene siamo tutti d'accordo, ma a livello di originalità siamo a -20 eh
Vabbè allora pensa alla 599 GTB Fiorano.. più di 5 metri di macchina, due posti secchi e una linea di cintura alterrima (i finestrini son proprio minuscoli lel)
![]()
-----
guarda io la prima audi che ho visto con un certo occhio critico è stata una 100 quattro da li ad oggi l'impostazione è rimasta uguale facendo un family feeling impressionante , che ha contagiato tutto il gruppo stessa cosa vedesi per bmw cioè se prendiamo una fiat una renault una pegeout una jappo random è difficle trovare lo stesso stile della plancia su segmenti diversi.
La qualità forse è migliore quella dell'audi ( io so sempre dell'idea che mediamente sono sopravalutate) però la bmw è un altro pianeta a ivello tecnico ao tu guida un diesel bmw e poi uno qualsiasi del gruppo Vag poi vedi la differenza e non parlo dei piccolini che la gia non c'è storia ma diciamo dei modelli destinati al segmento alto di prezzo, parliamo tanto della vw e le potenze poi però se vedi i diesel di monaco rimani veramente basito;il bifase è un prodigio della tecnica io penso che fanno apposta a non mettere in commercio un motore piccolo e magari darlo in joint-venture a qualche partener( vedi mini o peugeot ) distruggerebbero gli standard odierni di mercato.
A livello tecnico tra BMW e Audi il paragone non è nemmeno da fare.
Motori, handling. Altro pianeta.
Cmq estre, un 2 litri con turbina bistadio (quindi stessa tecnologia del 35d BMW) deve uscire a breve nel segmento C/D.
Ovviamente parliamo di un motore italiano..![]()
-----