tornando it, spero proprio che mario kart wii uscirà con wifi ....
infatti io mi faccio un po di scimmie pensandoci![]()
imho sarebbe il top controlli a croce più qualche cagata implementata con puntamento wiimote e movimenti vari.
non so tipo lanciare i gusci a mano etc.
Cioè io non dico che sono soldi spesi male . I soldi spesi male possono essere comprare la ps3 ora , comprare un gioco senza leggere la recensione , un paio di scarpe scomode e andare a cena in un postaccio che costa tanto.
Invece comprare una console per rivenderla e poi ricomprarla lo metto nel campo della follia.
Non poteva uno aspettare 6 mesi?Non potrebbe lasciarla li a prendere polvere fino a che non esce qualcosa di interessante?
Cioè nel senso se uno vende il wii e prende il 360 e poi riprende il wii rivendendo il 360 , alla fine spende gli stessi soldi che aveva se se li era comprati tutti e 2 e li aveva tenuti li come soprammobili.
Io lo dico per voi![]()
Ma tu puoi immaginarmi un pò come vuoima continuo a non capire come/perchè tu ti senta in diritto di poter criticare il modo in cui spendo i miei soldi...i miei calcoli me li faccio da me, se ce li posso spendere nn vedo perchè non dovrei farlo...poi o ognuno è libero di pensarla come vuole ovviamente
visto che proprio ci tenete a saperlo, ho comprato il wii solo x provarlo, immaginando dall'inizio che avrei finito x rivenderlo data la mia scarsa affinità con i titoli/personaggi nintendo, era una novità che secondo me andava provata...per qualche centinaio di euro mi sono tolto lo sfizio, è andata come prevedevo, e adesso la rivendo, nn vedo il problema
ma difatti io cambio spesso sia cel che pc (x la macchina nn me lo posso permettere QQ) ma ripeto, nn vedo dove sia il problema, visto che mi limito a spendere soldi miei....![]()
io ho risposto solo ad un tuo commento rivolto ad una mia affermazione![]()
il fatto che si giudichi come un utente spende i soldi, anziche discutere effettivamente su argmoenti della sezione, è scaturito da un semi rosik che viene dal fatto di "anche io cazzo vorrei, ma non c'ho na lira", e giu a spalare merda
^^
Il bello è che ti sbagli shagaz , cioè io ne faccio proprio una questione etica.Non mi manca mica nulla in linea di massima , pero' proprio mi sembra uno spreco in un mondo di sprechi![]()
Io mi sto proprio convincendo che prendere le console al lancio è inutile, salvo essere proprio fanboy o cmq affezionato a un marchio.
Vabbè, come tutti mi son lasciato prendere dalla novità anche io, dato che era dal Mega Drive II che avevo abbandonato la strada console.
Mi sono bastate le serate con il plasma occupato, la mancanza di un multiplayer e di titoli di un certo tipo a farmi ricordare il perchè.
p.s.
gg @Uraner che probabilmente se la starà ridendo per averci fatto su la cresta di quasi 100 euro vendendola a dicembre quando ancora ce n'erano poche in giro e la domanda era alta.
Come dice Kith in effetti, venderla ora che ce n'è una disponibilità diffusa praticamente ovunque a meno di avere altri progetti in mente che richiedano fondi, potrebbe risultare controproducente.
Ci si finisce i 2-3 titoli del Cubo che meritano, poi si vedrà.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quest estete escono pokemon, supermario galaxy e mario strikers, 3 prodotti in house nintendo, quindi che senso ha far uscire un altro gioco ? meglio per loro tenerlo e farlo uscire a natale in modo da far risalire l hype, certo mi sta sul cazzo, ma e' una mossa dal loro punto di vista, azzeccata
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Visto che continui su questa linea totalmente campata per aria, ti elenco un po' di cose: ho 33 anni, vivo con la mia donna, abbiamo preso un Panasonic plasma 42" 3 anni fa (per poi vedere i prezzi calare mostruosamente, vabbé), il Wii, un impianto stereo con ampli+lettore cd marantz+equalizzatore grafico Yamaha+casse Infinity pagato €2500, andiamo in vacanza quando cazzo ci gira e dove cazzo ci gira, abbiamo 5 pc a casa fra quelli attuali e i 2 muli di servizio, quindi la fissa che hai tu del rosik te la sei inventata di sana pianta.
La differenza fra me e quelli che ragionano come me e quelli come te e che ragionano come te è che partite da un presupposto campato per aria, inventato dai pubblicitari e dal consumismo in generale per farvi spendere come POLLI. Si, hai letto bene, POLLI e per giunta miopi.
Tu puoi avere pure 1 miliardo di euro sul tuo conto in banca (o su quello del papi, è indifferente), solo che il denaro in se non conta un cazzo. Spero CAPIRAI che le risorse del pianeta in generale sono limitate. E questo vale per tutto quello che puoi comprare con i soldi "tuoi", e consumare in modo IRRESPONSABILE come ha detto qualcun'altro che si cambia il cellulare quando gli tira il culo, è anche criminale. Nei confronti di chi verrà dopo di noi. Nei confronti di chi c'è già. Nei confronti del pianeta stesso.
E' una questione di ottica: l'ignorante non fa altro che seguire i dettami delle pubblicità per essere alla "moda", per sfogare compulsivamente la bramosia di possesso pur di dire "ce l'ho pure io" o "ho la robbba nuova ubbahprohsburapauah".
Quei soldi che uno spende alla cazzo di cane comprandosi un cel dietro l'altro, o che butta cambiando console dopo un mese per poi magari riprendersela dopo altri 4 mesi, o salcazzo come ti pare, sono soldi BUTTATI, che magari, se proprio li voleva spendere, li poteva spendere in qualcos'altro di utile/piacevole, ma che non ha ancora come FUNZIONALITA'.
Cambiare cellulare perché quello nuovo pesa 20 grammi meno del vecchio è una stronzata, bella e buona, e non ci sono ragionamenti che tengano, il cellulare serve a TELEFONARE.
Ovviamente per questo sarò considerato un "comunista" dagli ottusi, chi vuol capire capisca, chi non capisce cazzi suoi.
E un ultimo appunto, gli unici tre che se ne sono usciti con la frase "coi soldi miei ci faccio il cazzo che mi pare" davanti agli sfottò generalizzati sul come sono stati spesi quei soldi, chissà perché vengono da un ventiduenne (tu) e due ventenni. Non proprio ciò che si potrebbe definire un gruppo di self-made men o delle persone che sappiano cosa vuol dire guadagnarsi da vivere.
E con questo chiudo la parentesi sul "buttare i soldi". Cosa che suona ancor più ridicola quando esce dalle bocche di persone che non si mantengono da sole.![]()
Last edited by Galandil; 5th April 2007 at 00:47.
Gala il tuo problema è che non capisci che quello che hai esposto è solo e soltanto il tuo piccolo punto di vista, non è la verità assoluta.
Per lo stesso ragionamento, allora sarebbe inutile cambiare macchina ogni 2 anni, oppure prendere una macchina che costa 100k euro invece di una che ne costa 10k perchè tanto svolgono egualmente la stessa funzione: ti portano da un punto A a un punto B.
Il fatto che tu non voglia spendere soldi per ragioni che a te paiono futili è più che lecito. Ma non puoi andare in giro credendo che il tuo punto di vista sia l'unico corretto e pontificare, oltretutto generalizzando come non mai, di conseguenza.
Poi la scusa del rosik regge cmq, senza offesa, non è che quel che hai postato sia così impressionante.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
siete andati oltre se volete finite in pm