Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [360] Guitar hero 2 review.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cosa suoni?

cmq nessuno nega che sia divertente, pero io che suono da sempre piano e da qualche anno chitarra, lo trovo troppo finto e non ci riuscirei a passare tanto tempo , son punti di vista, credo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cosa suoni?
    Chitarre varie.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Chitarre varie.
    magari suoni pure in qualche locale nella bassa e ti ho pure visto e non sapevo fossi tu QQ

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    magari suoni pure in qualche locale nella bassa e ti ho pure visto e non sapevo fossi tu QQ
    No, sono anni che non suono da quelle parti. Però ho alcuni amici che ci suonano spesso. Ma ci saremo incrociati sicuramente, figurati.
    Mi sbilancio: una birra, prima o poi, te la offrirò (fingendo di non pretendere che tu me la rioffra immediatamente).

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ho letto su altri forum che c'è un problema con la chitarra.
    In pratica vengono vendute 2 versioni, una normale e una con un foro aggiuntivo per un eventuale add on della pedaliera, ma questo ultimo modello da dei problemi.
    Il gioco in sè cmq è molto bello, da valutarne l'acquisto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma non starete esagerando?
    Io suono da 20 anni (adesso smetto di contarli, ché mi sento vecchio) e tutto quello che faccio gira intorno alla musica.
    Bene, quando ho provato questo giochino a casa di un amico, mi sono divertito come uno scemo. Non ha nulla a che fare col "suonare"; è un gioco ed è divertente.
    Ora, io non sono un esperto di giochi, non ho una console a casa e non ne comprerei, ma mi ci sono divertito.

up pure un mio amico che suona da 15 anni ( ne ha 21 ) l'ha trovato divertentissimo e mi ha pure detto:

"oh andre ma cazzo master of puppets è più facile da suonare sulla chitarra vera "

PS ma non doveva uscire pure per wii?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

No, sono anni che non suono da quelle parti. Però ho alcuni amici che ci suonano spesso. Ma ci saremo incrociati sicuramente, figurati.
    Mi sbilancio: una birra, prima o poi, te la offrirò (fingendo di non pretendere che tu me la rioffra immediatamente).
    volentieri , il circolo vizioso della birra a buon rendere mi è sempre piaciuto... della serie una birra che poi diventano 4

Page 2 of 2 FirstFirst 12