Secondo voi, sul classic, qual'e' il miglior tank o light tank considerando tutti e 3 i reami per girare in solo?
Io sarei indeciso fra Reaver o Valk
Secondo voi, sul classic, qual'e' il miglior tank o light tank considerando tutti e 3 i reami per girare in solo?
Io sarei indeciso fra Reaver o Valk
Last edited by Shalee; 5th April 2007 at 09:38.
Secondo me Reaver, dandoti un parere oggettivo ()
cioè mi so appena passati addosso 16 mid e 1 gli è pure morto asd...vorrei vedè...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
1)mauler
2)vampiro
3)valkiria e Prete
secondo me questa è la classifica dei primi 3..
il prete lo vedo li li con la valkiria il mauler è troppo sgravio, il vampiro se ha mana va via come un treno..
cmq anche l eretico non scherza
vamp e mauler perdono contro classi scudate e faticano con hidd..reaver-bomb affascina sempre..ma imo hot + engage > all .. la valk la devono nerfare è un pg per chi non sa perdere 1vs1....il prete poco sotto la valk.. praticamente la classifica al contrario di come la vede arakno è corretta
![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
uppo Fu3go
faticano ma nn perdono..io con la valkiria vs vampiri se nn son rank pari al mio o piu basso quindi 5l in giu schiatto..hanno carica sicuro quindi magari stunni dopo un po, poi te la giochi di ingaccio solo che con quel risucchia end anche con la pozza ti tolgono tutto..
vs mauler nn ho ancora provato ma mi ricordo che col vw era impossibile..
1 - Mauler (ho visto cose fuori dal mondo)
2 - Valk - Prete
3 - Vamp
Free from Signature
mauler VS Caster senza interrupt sukano 9 volte su 10 imo
Vamp almeno ha qualche interrupt, Valk same thing![]()