Madonna sti pignoli eccheduepalle![]()
Ciao Shalee, sono Alta.
A mio avviso se vuoi fare soloing da ponte va un po bene tutto quello che si è detto fin'ora, e bene o male molti altri pg potrebbero aggiungersi alla lista.
Se credi invece in un soloing un po più vario secondo me speed e charge diventano essenziali per poter attaccare/scappare veloce come il vento e portare le chiappe a casa. Ormai fare un 1 vs 1 con un bel /bow finale è diventato quasi impossibile sul classic. I pg con queste peculiarità li conoscerai bene immagino. Purtroppo a parte il vamp nessuno le colleziona entrambe, ma secondo me il caro e vecchio Skald, che con SOS un po sopperisce alla mancanza del charge, resta una scelta valida. Interruppi benino, ottima speed, e se canni l'inc hai un insta mez/snare per lasciare il campo sperando che ti entri l'ista speed mentre sprinti via. Alla peggio Sossi, direi che non ti manca niente.
Il tutto sempre IMHO, fatti sentire in ts.
Ciao
Si ma lo skald non ha le istacure e i buffi![]()
si ma skald rispetto alle altre classi all'inizio soka sicuro contro: armsman, friar, heretic, mauler, mercenary, necromancer, reaver, champion, hero, valewalker, vampiir, warden
pozza end regen 3+mythirian end
![]()
non so esattamente come un qualsiasi pg possa battere una valk..l'unico sbattimente che vedo è la spd e il buffarsi con pozze..a quel proposito prete e vamppoi io sono scazzato di natura
![]()
per chi mette mauler al primo posto si vede che non ne hai mai giocato uno o non sa che un qualsiasi pg con engage lo killa senza problemi..engage>fumble sia per mauler che per vamp vale sta cosa
edit: letto ora mi ero dimenticato heretic che secondo me è anche migliore del reaver speccato da solo con tutti i buff PD5 engage.. snare.. reverse proc.. share buff..stili uguali a quelli del reaver..bel pg
Last edited by Fu3g0; 5th April 2007 at 12:18.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
lo skald fatto bene e rankato e sicuramente il piu vario.e giocato bene e davvero un pg cazzuto. nek.... ma guardando i video di Rll 1vs1 soffre un po ,specie se e senza ranahm degli HoA ( sta su server toa eh, quindi e diverso ) , mi era venuta voglia di rifarmelo qui in usa!!
nell 1vs 1 il vamp lo trovo davvero sgravio, zuka sempre di tutto.... ( dovevano farlo ad alb !!! era piu appropriato )
byez!
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
io ho il vamp e, si, e' un dito al culo MA deve avere mana altrimenti rella dato che alla fine e' soloil claw che fa qualcosa
Per esperienza personale ho visto un Mauler (speccato fist con solo buff cl) farsi un Svg full buffato e curato, con io che cercavo di interuptare healer e sham che lo curavano e non ci riuscivo, alla fine il svg è morto, istant ressato e curato è tornato sul mauler che lo ha shottato dinuovo, il tutto col mauler che non è sceso sotto il 70% di vita. Sicuramente non ha interupt , ma a mio avviso in melee una classe così non ha rivali : \
Free from Signature
in melee è fantastico, duro da buttar giu con pbt/evade/fumble.
per avere sia buon evade (40%) che fumble rosso (32ps) deve avere arma bassa cmq (tipo 34) come l'avevo fatto io (che avevo scelto staffa) ci metti 1po a killare bersagli duri ma non ti killano mai in 1v1 melee (vamp son duretti cmq)
a distanza fa cagarese iniziano a frecciarti/castarti addosso è dura che hot ti tenga su
io mauler manco li tocco con sb che a meno che non siano addormentati anche se faccio PA cd non entra mai a causa del pbt(infatti pure io lo poppavo instant appena mi incavano e GG)
mauler con classe come valk/reaver/thane devi sperare di killarlo nel tempo di uno slam. se non hai ichor, twf o woc ad almeno 2 non ce la fai cmq![]()
se non lo killi appena finisce slam ha tanto di quel mana che si casta evade, hot, hp regen, pbt, dmg add, fumble, end drain![]()
eh qui si parte pure dal presupposto che non purghi/non usi ip
in melee vs classi tipo la valk o warden arrivi a pareggio che ti rompi i coglioni, tutto il resto si killa
Last edited by AceGentile; 5th April 2007 at 15:33.