Ma lo vogliamo dire che hai detto un'inesatteza?
Lo ripeto la sentenza della cassazione si divide in 2 parti (cosa che ho scritto anche nell 3d che evidentemente hai aperto e poi manco ti sei degnato di seguire) Una parte è relativa all'accusa di frode sportiva, per la quale si è affermato che il ricorso della difesa era in astratto accettabile ma non si è proseguito per la prescrizione (ergo detto in altri termini si è stabilito che se non ci fosse stata la prescrizione si sarebeb potuto rifare il processo relativo all'ipotizzato abuso di farmaci). La seconda parte della sentenza riguarda l'inammissibilità del ricorso relativo alla parte della sentenza sul doping. Detto in altri termini è stata confermata la sentenza relativo al supposto utilizzo di epo da parte della juve (e quindi la parte relativa al doping).
detto ina ltri termini ancora la magisutratura italiana ha assolto la juventus dall'accusa du aver somministrato doping ai suoi giocatori. Ma questa cosa la stampa semplicemente non la riporta....
Tema Moggi e, qui rispondo anche a Millentex, Guarda che a me la vecchia dirigenza faceva schifo prima e fa schifo anche ora. Non sono io che mi attacco a "attacarmi a attaccarsi a cavilli del cazzo da avvocatucoli azzeccagarbugli", sono coloro che ancora oggi parlano di Moggiopoli e non vogliono allargare il discorso a tuto il modo di gestire il calcio italiano... Sono coloro che "ma meani non è tesserato Milan" sono coloro che "ma i rolex erano a budget" sono coloro che "ma abbiamo pagato una miulta per il passaporto di recoba".
Sai cosa ha strasfasciato i coglioni per inciso a me? Ha strasfasciato i coflioni questo atteggiamento, che purtroppo hanno anche alcuni tifosi juventini, di accettare per vero ciò che è stato ciostruito ad aerte per cambiare tutto affinché non cambiasse nulla.
Io non ho mai difeso la vecchia diriegenza, in nessun post che tu puoi trovare su questo o su altri forum (pensa che i pochi post che ho scritto sul forum della juve li ho fatti tutti di attaco a Moggi guarda tu... sono stato tacciato io , fatti 2 risate randolk, di essere interista pensa un po'), mi sono semplicemente strasfasciato la minchia dei luoghi comuni, costruiti ad arte, percui noi siamo le pecore nere in un mondo di puri....
Tutti quanti parte lesa...
Ma fatemi il piacere va...

Se non fossimo in un paese di merda noi la serie B la vedremmo forse col binocolo, ma iniseme a Milan, Inter, Roma e Lazio (fallite economicamente da anni), e probabilmente tre quarti di serie A...