Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Il miglior Tank / light tank per soloer [Classic]

Master Chief Petty Officer

Madonna sti pignoli eccheduepalle

Arles
    Guest

Ciao Shalee, sono Alta.
    A mio avviso se vuoi fare soloing da ponte va un po bene tutto quello che si è detto fin'ora, e bene o male molti altri pg potrebbero aggiungersi alla lista.
    Se credi invece in un soloing un po più vario secondo me speed e charge diventano essenziali per poter attaccare/scappare veloce come il vento e portare le chiappe a casa. Ormai fare un 1 vs 1 con un bel /bow finale è diventato quasi impossibile sul classic. I pg con queste peculiarità li conoscerai bene immagino. Purtroppo a parte il vamp nessuno le colleziona entrambe, ma secondo me il caro e vecchio Skald, che con SOS un po sopperisce alla mancanza del charge, resta una scelta valida. Interruppi benino, ottima speed, e se canni l'inc hai un insta mez/snare per lasciare il campo sperando che ti entri l'ista speed mentre sprinti via. Alla peggio Sossi, direi che non ti manca niente.
    Il tutto sempre IMHO, fatti sentire in ts.
    Ciao

Shalee's Avatar

Si ma lo skald non ha le istacure e i buffi
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si ma skald rispetto alle altre classi all'inizio soka sicuro contro: armsman, friar, heretic, mauler, mercenary, necromancer, reaver, champion, hero, valewalker, vampiir, warden

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si ma skald rispetto alle altre classi all'inizio soka sicuro contro: armsman, friar, heretic, mauler, mercenary, necromancer, reaver, champion, hero, valewalker, vampiir, warden
    aggiungi alla lista assassini

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    faticano ma nn perdono..io con la valkiria vs vampiri se nn son rank pari al mio o piu basso quindi 5l in giu schiatto..hanno carica sicuro quindi magari stunni dopo un po, poi te la giochi di ingaccio solo che con quel risucchia end anche con la pozza ti tolgono tutto..
    vs mauler nn ho ancora provato ma mi ricordo che col vw era impossibile..
    pozza end regen 3+mythirian end

non so esattamente come un qualsiasi pg possa battere una valk..l'unico sbattimente che vedo è la spd e il buffarsi con pozze..a quel proposito prete e vamp poi io sono scazzato di natura

per chi mette mauler al primo posto si vede che non ne hai mai giocato uno o non sa che un qualsiasi pg con engage lo killa senza problemi..engage>fumble sia per mauler che per vamp vale sta cosa

edit: letto ora mi ero dimenticato heretic che secondo me è anche migliore del reaver speccato da solo con tutti i buff PD5 engage.. snare.. reverse proc.. share buff..stili uguali a quelli del reaver..bel pg
    Last edited by Fu3g0; 5th April 2007 at 12:18.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    pozza end regen 3+mythirian end
    non so esattamente come un qualsiasi pg possa battere una valk..l'unico sbattimente che vedo è la spd e il buffarsi con pozze..a quel proposito prete e vamp poi io sono scazzato di natura
    per chi mette mauler al primo posto si vede che non ne hai mai giocato uno o non sa che un qualsiasi pg con engage lo killa senza problemi..engage>fumble sia per mauler che per vamp vale sta cosa
    killa senza problemi non so, probabile che inc vada avanti per 20min poi entrambi si rompono i coglioni e se ne vanno

provato contro 1reaver

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

lo skald fatto bene e rankato e sicuramente il piu vario.e giocato bene e davvero un pg cazzuto. nek.... ma guardando i video di Rll 1vs1 soffre un po ,specie se e senza ranahm degli HoA ( sta su server toa eh, quindi e diverso ) , mi era venuta voglia di rifarmelo qui in usa!!
    nell 1vs 1 il vamp lo trovo davvero sgravio, zuka sempre di tutto.... ( dovevano farlo ad alb !!! era piu appropriato )
    byez!
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Shalee's Avatar

io ho il vamp e, si, e' un dito al culo MA deve avere mana altrimenti rella dato che alla fine e' soloil claw che fa qualcosa
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per esperienza personale ho visto un Mauler (speccato fist con solo buff cl) farsi un Svg full buffato e curato, con io che cercavo di interuptare healer e sham che lo curavano e non ci riuscivo, alla fine il svg è morto, istant ressato e curato è tornato sul mauler che lo ha shottato dinuovo, il tutto col mauler che non è sceso sotto il 70% di vita. Sicuramente non ha interupt , ma a mio avviso in melee una classe così non ha rivali : \
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Per esperienza personale ho visto un Mauler (speccato fist con solo buff cl) farsi un Svg full buffato e curato, con io che cercavo di interuptare healer e sham che lo curavano e non ci riuscivo, alla fine il svg è morto, istant ressato e curato è tornato sul mauler che lo ha shottato dinuovo, il tutto col mauler che non è sceso sotto il 70% di vita. Sicuramente non ha interupt , ma a mio avviso in melee una classe così non ha rivali : \
    in melee è fantastico, duro da buttar giu con pbt/evade/fumble.

per avere sia buon evade (40%) che fumble rosso (32ps) deve avere arma bassa cmq (tipo 34) come l'avevo fatto io (che avevo scelto staffa) ci metti 1po a killare bersagli duri ma non ti killano mai in 1v1 melee (vamp son duretti cmq)

a distanza fa cagare se iniziano a frecciarti/castarti addosso è dura che hot ti tenga su

io mauler manco li tocco con sb che a meno che non siano addormentati anche se faccio PA cd non entra mai a causa del pbt(infatti pure io lo poppavo instant appena mi incavano e GG)

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    sara anche sgravato,ma contro no scudato suka...engage e gg...imo valk o warden so le migliori scelte per soloing..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

contro la valk vinco ciucciandogli tutto il mana durante gli stun così non può più curarsi troppo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    lo skald fatto bene e rankato e sicuramente il piu vario.e giocato bene e davvero un pg cazzuto. nek.... ma guardando i video di Rll 1vs1 soffre un po ,specie se e senza ranahm degli HoA ( sta su server toa eh, quindi e diverso ) , mi era venuta voglia di rifarmelo qui in usa!!
    nell 1vs 1 il vamp lo trovo davvero sgravio, zuka sempre di tutto.... ( dovevano farlo ad alb !!! era piu appropriato )
    byez!
    in effetti uno skald rankato con un bell'AM 3 in 1 vs 1 potrebbe essere interessante

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    sara anche sgravato,ma contro no scudato suka...engage e gg...imo valk o warden so le migliori scelte per soloing..
    mauler con classe come valk/reaver/thane devi sperare di killarlo nel tempo di uno slam. se non hai ichor, twf o woc ad almeno 2 non ce la fai cmq

se non lo killi appena finisce slam ha tanto di quel mana che si casta evade, hot, hp regen, pbt, dmg add, fumble, end drain

eh qui si parte pure dal presupposto che non purghi/non usi ip

in melee vs classi tipo la valk o warden arrivi a pareggio che ti rompi i coglioni, tutto il resto si killa
    Last edited by AceGentile; 5th April 2007 at 15:33.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast