Che voi sappiate il vaccino fatto da piccini vale x tutta la vita? c'ho 22 anni e il mio capo se li è presi, non vorrei prendermeli pure io con relativa orchite che devo riempire il mondo di tanti piccoli mini-me.
Che voi sappiate il vaccino fatto da piccini vale x tutta la vita? c'ho 22 anni e il mio capo se li è presi, non vorrei prendermeli pure io con relativa orchite che devo riempire il mondo di tanti piccoli mini-me.
Dubito, ma non so.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Mai saputo che ci fosse un vaccino per gli orecchioni. Solitamente si fa in modo di farli prendere da bambini in modo non doverseli beccare poi da adulti.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Infatti mia madre ha cercato di farmeli prendere da piccino, nel palazzo su 6 bambini 5 li avevano, mi ha fatto bere da tutti i bicchieri dove avevano bevuto loro ma niente! speriamo che c'ho sempre quegli anticorpi...che voi sappiate l'orchite viene sempre o solo in qualche caso?
per fortuna ho fatto tutte le malattie infettive
cmq non credo duri tutta la vita
l'effetto del vaccino dura tutta la vita...ovviamente...http://www.wayne2k1.com/images/smili...lookaround.gif
![]()
Spoiler
Non è detto, però è molto probabile...
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo