Se lo dice Edo è cosi, è sempre andato pazzo per la serie C&C!
sc mi piace però ho trovato 2 cose fastidiosissime:
1° le unità si spandono all inverosiimle, a un gruppo indichi di andare in una posizione e ci arrivano in fila indiana facendosi falciare 1 ad 1 :\
2° allo zoom "comodo" per giocare le unità son davvero indistinguibili, troppo piccole sembrano tutte uguali...
cioè per distinguere un medium tank da un amphibius engiineer mi fratturo la retina :\
poi cmq è molto pesante come gioco.
Com la config in firma AA2x 1280x960 tutto medium max, se premo la space bar perde una cifra di frame :\
Dire pesante è dire poco! Comincio a capire perché è uno dei primi strategici (se non il primo, a quanto ne so) a sfruttare i processori dual coreinfatti medito di pensionare il mio 3200+ perché nelle partite ad 8 vado drammaticamente lento...
Per Kith: quando vuoi farle muovere tutte insieme devi tener premuto con il tasto destro sulla destinazione, apparirà la forma del movimento in formazione, tenendo sempre premuto e cliccando col sinistro scegli quale delle formazioni disponibili adottare! E per quel che riguarda l'indistinguibilità... Strano, io le distinguocomunque quando zoomi indietro e appaiono le icone rappresentative, ti basta imparare cosa significa ogni icona (la tacchetta bianca è il tech level) e da lì a distinguere cosa sia è un attimo.
DecisamenteOriginally Posted by Jarkheld
Te lo dissi in un altro thread, uno è un tradizionale bang bang bum bum mentre l'altro è più "first think then attack"Originally Posted by Arthu
Cmq bastardi mi state svaccando il thread!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
sul mio pc non parte sc QQ supremo ç_ç
io nun c'ho problemi a farlo girare, ma nazza non me vole pwnare![]()
i miei contact di msn e skype sono qui a sinistra, quando vuoi fare qualche partita call me
...vale per tutti eh!![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
sto pome se ti va, devo reinstalla hamachi cmq
ok alle 15:00 prima partita, partecipi chi può!
Edit: http://www.nazza.net/supreme_commander/ per aggiornarsi all'ultima patch (chi non ce l'ha originale sappia che con la prima patch viene rimosso il cd-check)
Last edited by Nazza; 6th April 2007 at 13:25.
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ti needo su msn, trillami quando puoi![]()