Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: c&c kANE EDITION

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per ora ho pochi consigli.Sicuramente rushare è molto difficile perche le difese fisse ARANO e costano tendenzialmente poco.
    Se vuoi giocare in difesa fatti subito la crane per avere 2 strutture in produzione per volta.
    Al momento non ho in mente altro di davvero utile

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Rushare mi pare non difficile , impossibile...da quel che ho capito crane>tutte le altre strutture , poi si mette in produzione tutto a manetta

si vedono come spettatore poi le partite online? ieri sera quando son tornato avevo la connessione down QQ
    volevo apprendere un po'...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Rushare mi pare non difficile , impossibile...da quel che ho capito crane>tutte le altre strutture , poi si mette in produzione tutto a manetta
    si vedono come spettatore poi le partite online? ieri sera quando son tornato avevo la connessione down QQ
    volevo apprendere un po'...
    Se hai il gioco ti passo un replay di un mio ownage ierisera , cosi ti fai una idea di che succede quando i niubbi trovano un pro

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se hai il gioco ti passo un replay di un mio ownage ierisera , cosi ti fai una idea di che succede quando i niubbi trovano un pro
    dai non prendertela, farai meglio la prossima volta..

cmq preferisco sc a c&c3 :P

edit: ah intendi che tu eri il pro?

Acheron's Avatar

credo che arthu sia pro solo li davvero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

anche a zelda singleplayer del wii

o ache ma mi hai bloccato? asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    credo che arthu sia pro solo li davvero
    naa gioca il padre x lui

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

inauguriamo la sessione "Chiedilo al proh!1one!"
    Pounante Arthu ,
    nella mia misera esistenza mi capita a volte di immaginarmi un pro che pouna a dx e manca tutto quello che respira intorno a lui.
    Ma in questi fantasiosi quanto improbabili viaggi mentali mi domando sempre: ma il vero proh!1one! binda tutte le funzioni del gioco?ogni creazione di unita' viene amabilmente bindata sulla lussuosa tastiera del vero giocatore per la gioia di quest'ultima o ti affidi allo sporco, lurido, niubbo mouse?

Con profonda ammirazione
    Crescent
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Ho finito il gioco ieri sera, GDI\NOD\SCRIN... che dire, a me la storyline è piaciuta tanto.

Arthu, hai provato i tank dei nod che colpiscono con il laser e lo possono trasmettere a un venom ? Non molto utile però è figo gh

Gli Scrin han l'aviazione molto performante, altro che nod lel...

@ Wolfo: Mio pc, Pentium 4 - 1 GB RAM - Ge Force ti 4200, gioco fluido a 1024 con dettagli medi, ma quando sparo il nuclear missile e ho la visuale in quel punto, fps = 1.
    I will be back, eventually.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    anche a zelda singleplayer del wii

o ache ma mi hai bloccato? asd

mmmm no
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Allora , il pro si esprime!
    Io uso SOLO il mouse
    Poi , i venom sono potentissimi , i carri reflex sono potenti solo contro le strutture , nella rissa tipo ieri un buon mix di roba owna.
    Tipo all'inizio fai un po' di bolgia tra skorpion , buggy , e ometti lanciamissili , e IMBOCCHI , tendenzialmente il nod puo avere numeri piu alti all'inizio a parità di spesa.
    E come al solito 10.000 spesi per fare 50 unità sono meglio di 10.000 spesi per farne 20 , xke tanto in un modo o nell'altro le 50 > 20 .Se non altro per una questione di bersagli , se hai contro un nerd che ha tutto numerato e sa cosa colpire con cosa altro puoi anche perdere , ma nella mischia spesso un mammuth tank che e lentissimo se spreca anche un colpo su un ometto invece che su un carro viene arato.
    Cmq sia io penso un buon modo sia incare in questa maniera , poi durante la rissa butti giu 2-3 pad e sforni un 20 venom in 3 minuti , quello è sottopressione terrestre e certo non pensa alle sam.Li uppi con i laser ,a quel punto ti trovi con tutte unità che sfruttano i laser ( buggy , skorpion , venom ) , e il nemico viene TRITATO.
    La vera forza degli scrin sono i tripodi xke si muovono piu velocemente di ogni altra unità e colpiscono anche di spalle , fanno dei danni atroci alle strutture etc.
    Se volete drimacus83@gmail.com vi passo il replay di ieri dove si vede la potenza nod ( mia ) ma anche la potenza scrin ( poi vabbè e morto ma ho rischiato pure io di essere tritato ) .

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uhm a me come primo impatto SC non è piaciuto moltissimo. Va bene la strategia ma almeno nella demo, quel gioco era troppo strategia e poco scatafascio.

Me lo proverò di nuovo magari, però C&C m'è parso + gudurioso con le sue solite carneficine.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 4 FirstFirst 1234