Ore 16.30
Zona: via Gallarate (Certosa - Zona nuova Fiera)
Passavo di li per andare in un negozio di surf... ad un certo punto, avendo realizzato che la suddetta via sarà lunga 10 km e che il mio navigatore si rifiutava di darmi i numeri civici ho deciso di chiamare l'aiuto da casa per avere il numero di telefono del negozio.
Posteggio in un parcheggio ben ordinato, sotto un palazzone di uffici e davanti a diversi condomini rossastri.
Chiamo l'aiuto e metto mano al navigatore per impostare la nuova destinazione, quando ad un certo punto mi si affianca un auto che per questioni di privacy non descriverò...()
Alla guida un paffuto ometto sorridente, mentre accanto a lui scorgo una donna bionda.
Dico ridendo al mio interlocutore:"Mi sa che sono nel posto dove vanno i colleghi di lavoro a ciulare durante le pause"
Saluto e attacco il tel.
Dopo qualche secondo i due scendono... si guardano attorno e si dirigono nel giardinetto cintato adiacente al parcheggio... decidono di fermarsi accanto ad un albero, a 10 metri dalla mia macchina, esattamente davanti a me (che nel frattempo smadonnavo col navigatore ma avendolo attaccato al parabrezza li vedevo)
Lui: Meccanico in tuta verde
Lei:stangona bionda bellissima ed elegantissima, tayeur nero, camicetta bianca, minigonna, fisico da paura, bionda con una piega perfetta, poco trucco e qualche lentiggine
Vedo che hanno in mano qualcosa, che guardano entrambi... allora penso allo spaccio di qualcosa...
Ma dopo pochi secondi lui si cala le braghe![]()
Lei si inginocchia e inizia il lavoro... avete capito...
A lavoro fatto si alza, cala la mutanda e viene ingroppata da tergo dal paffuto meccanico.
Incredulo assisto alla scena che si svolge rapidamente davanti al mio parabrezza. 2 Minuti in tutto, partendo dalla contrattazione.
Si ricompongono velocemente, si salutano e si separano. Lui riparte in macchina e lei torna sulla stradaovvero sul posto di lavoro.
Incredibile... almeno per me che le prostitute non le vedo nemmeno di notte nella mia città.
![]()