Appena rientrato da cena messicana in Corso Como, chi è di Milano sa di che zona si tratta. Sembrava il set per i provini del Grande Fratello...una concentrazione di puttane e wannabe indecente, con la differenza che chi la puttana lo fa di mestiere ha mille volte più dignità di sta gente.
Spoiler
se vi dicessi cosa vedo io quotidianamente in questo paese....
Milano non e' piu' quella di una volta purtroppo.
Randolk la zona Garibaldi, Corso Como, Ex varesine e' nota per i suoi travoni
OT
Mi spiegate che cosa c'entra l'eventuale moglie/fidanzata del tipo???? Alla fine se e' durato 2 minuti io l'eventuale lei la conpatisco solo, chissa' che soddisfazioni in camera da letto
boh io ho la salaria (roma) sotto casa e a qualsiasi ora del giorno o della n8 se c passi devi stare in corsia di sorpasso o tamponi quelli che inchiodano x caricare puttane ... e le telecamere nn han cambiato na mazza
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
minkia silly io ci vivo ma na cosa simile mai l'ho vista.. e poi cazzo in pieno giorno... 4 e mezza del pomeriggio, dio bono ma almeno il posot era infrattato o inbella vista? perchè proprio non riesco ad immaginarmela la scena.. a quell'ora a milano c'è un traffico indemoniato, assurdo poter fare na cosa simile![]()
DaocSpoiler
Bah milano è pieno di puttanoni a qualsiasi ora del giorno... basta andare in piazzale dateo, all'angolo con la prosecuzione di indipendenza(Strada che ho aftto nmila volte per andare acasa di elro )... oppure in viale romagna. Alla fine se uno si scandalizza è solo 1 ipocrita, perchè che ci siano è 1 cosa risaputa... sicuro che l'omino in verde nn aveva un cappellino verde con una l sopra e dei baffetti neri?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ho visto zingari e marocchini fare ben di peggio in pieno giorno
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Minchia O_o
Io solo una volta ho beccato due che bombavano per strada nelle vicinanze di casa mia, ma era notte...
Di giorno effettivamente è estremo :O