Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Lo stimo

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mi spieghi quale scomoda verità ci sarebbe nelle parole di questo politico?!?!
    ma credi che offende solo le donne,se si devono masturbare le donne rinunciando al sesso significa che di conseguenza l uomo fa uguale....
    è un consiglio sbagliato anzi che nn ha senso per questo viene criticato....
    Non stavo parlando di quell'intervento nello specifico.

Ad ogni modo la sua era chiaramente un'affermazione provocatoria e le signore ci sono cascate come allegri polli, non si trattava di un consiglio ma di un dato di fatto, parafrasando ha semplicemente detto: "Volete evitare il rischio di avere un cinno sul groppone? Chi fa da se fa per tre, altrimenti assumetevi il rischio e non lamentatevi se vi cresce la panza", il che dal punto di vista puramente tecnico è giusto.

Lui ha detto questo e via con gli insulti! Indignazione! Razzista (insulto privo di senso)! Fascista (altro insulto privo di senso)!

Ma cos'ha detto in realtà? Una cosa vera, sicuramente poco raffinata e provocatoria, magari con un fondo di ironia, ma coerente con la sua linea di pensiero.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Non stavo parlando di quell'intervento nello specifico.
    Ad ogni modo la sua era chiaramente un'affermazione provocatoria e le signore ci sono cascate come allegri polli, non si trattava di un consiglio ma di un dato di fatto, parafrasando ha semplicemente detto: "Volete evitare il rischio di avere un cinno sul groppone? Chi fa da se fa per tre, altrimenti assumetevi il rischio e non lamentatevi se vi cresce la panza", il che dal punto di vista puramente tecnico è giusto.
    Lui ha detto questo e via con gli insulti! Indignazione! Razzista! Misogino! Bastardo!
    Ma cos'ha detto in realtà? Una cosa vera, sicuramente poco raffinata e provocatoria ma coerente con la sua linea di pensiero.
    si ma l affermazione di per sè nn fa una piega il modo migliore per nn prendere l aids o rimanere incinta è nn trombare....
    ma nn è di certo il consiglio migliore ch eun politico possa dare....
    anche perchè in questa maniera nn ha reponsabilizzato nessuno....

blaze's Avatar

si ma l affermazione di per sè nn fa una piega il modo migliore per nn prendere l aids o rimanere incinta è nn trombare....
    ma nn è di certo il consiglio migliore ch eun politico possa dare....
    anche perchè in questa maniera nn ha reponsabilizzato nessuno....
    Ah ma non sto mica dicendo che è il modo migliore di vivere la vita.

Semplicemente secondo me, la reazione che si è scatenata era eccessiva.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si probabilmente è stata eccessiva, ma era prevedibile come reazione.

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Ah ma non sto mica dicendo che è il modo migliore di vivere la vita.
    Semplicemente secondo me, la reazione che si è scatenata era eccessiva.
    sisi ho capito cosa mi vuoi dire,per la reazione nn so darti un parere perchè io quando ho letto l articolo mi sono un pò innervosita lol....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si probabilmente è stata eccessiva, ma era prevedibile come reazione.
    bah, capirai, io mi sarei aspettato, come minimo, che gli tirassero un sacco di cazzi in lattina.

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    E perche' no?!?!? La masturbazione se fatta bene puo' superare 5 minuti di trombata. Accusato di fascista e razzista solo perche' non vuole quote rosa nel suo eventuale governo, bah io al massimo gli avrei dato del antiquato, non del razzista.
    Poi ricordo che l'estrema destra e' moltio praticante, parlando di religione, e una ggravidanza indesiderata normalmente nasce da un rapporto extra coniugale quindi fuori dai canoni ecclesiastici. Ribadisco che da un personaggio politico, come Le Pen, non trovo nulla di offensivo e di poco coerente con il suo partito!!
    no scusa... in che senso masturbazione > trombata ?

Al massimo massimo ti concedo un sesso orale > trombata .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    no scusa... in che senso masturbazione > trombata ?
    Al massimo massimo ti concedo un sesso orale > trombata .
    perchè nn facciamo una classica adesso....

perchè nn facciamo una classica adesso....
    Classica ? Forse intendi dire ClassiFIca.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dipende dal partner eh...magari lui non ci sa fare e federica la mano amica risulta compagna migliore

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

questione le pen, imo ha fatto una battuta ed essendo tutte donne in sala nessuno l'ha capita e non c'era nessun maschio nei paraggi a spiegarla

la questione quote rosa: una mia conoscente e parecchio in gamba pure, impegnata da parecchi anni e con successo in politica (prima sindaco poi consigliere regionale), pensa che le quote rosa siano un insulto per chi come lei ci arriva lo stesso a livelli di tanti maschietti, senza aiuti (ha solo 53 anni quindi in politica puo ancora farsi strada)
    Last edited by bakunin; 7th April 2007 at 18:51.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Necker's Avatar

baku la tua conoscente dev'essere a mio parere una donna sopra le righe... perchè per le comuni mortali volenterose e lavoratrici, senza la spintarella di turno, il posto di lavoro di successo lo vedono col binocolo, se va bene.

Quanto a Le Penis e le sue psicocazzate non commento, quello è + fuori di testa dei leghisti e dei reduci fascisti che abbiamo qui messi assieme.
    Tutto sommato potrebbero allearsi in Europa e provare a prendersi qualche seggio, Haider, Le Pen, la Mussolini.... un bel triumvirato looool
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

State sprecando banda per le pen , a poi la gente si incazza se si flamma in games

Zaider's Avatar

Non capisco il perchè di tanto sdegno..
    Le pen ha solo detto "Paura di gravidanze indesiderate? Non trombate, piuttosto masturbatevi allegramente"
    secondo me fà tanto scandalo solo perchè è stato detto a delle donne.
    Se, per assurdo, avesse detto "Uomini avete paura di mettere incinta una donna? sparatevi una bella sega e gg" la reazione sarebbe stata di 1/10...
    Io di solito parto in quarta nel difendere i diritti della donna, ma stavolta mi sembra che si siano appesi ad una cazzata (di questo trattasi) per tirare sù un vespaio
    gratz.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    baku la tua conoscente dev'essere a mio parere una donna sopra le righe... perchè per le comuni mortali volenterose e lavoratrici, senza la spintarella di turno, il posto di lavoro di successo lo vedono col binocolo, se va bene.
    non la vedo allo stesso modo,

ci sono lavori che agli uomini non vengono bene, ci sono lavori che alle donne non vengono bene. sono il primo sostenitore delle pari opportunità, mia sorella gestisce un'aziendina da 20 dipendenti da sola, oltre che ad avere nomine importanti in comune e alla camera di commercio.. ha un reddito superiore a quello del marito. si è guadagnata da zero la sua posizione, senza nessun favoritismo di sorta, nella vita privata e in quella pubblica

però in certi campi il carisma e la scaltrezza dell'uomo sono l'arma in piu che li fa prevalere, piu che la preparazione tecnica.. fatto sta che queste cose SERVONO

un ministro, un consigliere regionale, un semplice assessore comunale, possono essere benissimo ricoperti da una donna, se questa tira fuori le unghie e ci arriva superando i colleghi maschi sullo stesso, equo, terreno di scontro (le elezioni prima, le commissioni interne dopo)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast