My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sempre in tema di "come difendersi dai nuovi arcieri", notavo ieri che il block non influenza più il tiro degli arcieri. Sono andato nelle note della patch ed ho trovato che ora il critico non è + blokkabile ma gli altri shot invece lo sono. Sempre leggendo ho inteso però che attualmente anche gli altri shot aggirano il block e che la cosa verrà fixata alla prox. Risulta anche a voi una cosa simile?
Face ha 3000 di raggio.
Long shot parte da 2500 di distanza.
Si aggiunge il 10% di range in più per gli oggetti e forse al massimo l'use del Braggart's Bow e del Mariasha's Sharkskin Gloves (che non so se ricadono nel cap del 10%)
Non vale più l'altezza e non c'è piu true shot, quindi massima distanza raggiungibile:
2500
10% oggetti: 2750
20% oggetti+use per 2 minuti:3000.
Siamo al limite del face.
Probabilmente problema di lag, o si è tirato indietro appena scoccata la freccia.
Se di contro usa gli altri che partono da 2100 di distanza boh.
(nulla esclude ci siano ancora bug eh...)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
il problema non è il face, il problema è che f10 o quello che usate voi per targettare non ha 2000 di raggio.
Quindi mi frecciano da lontano e cmq sia non lo targhetta. Se è targhettato ok, rientra nel raggio.
Si prima alla seconda mi appariva il target, adesso non appare proprio.
Quindi sta cosa è una vera rottura di maroni, visto che spesso si mettono magari dietro alberi o in insenature etc, se poi passi dai primi ponti per laby do ci so le colline con gli alberi fioritiallora li si che non li vedi proprio ammeno che non ci pigi a casaccio con il mouse
mai dato targhet la prima freccia dalla seconda te lo deve dare!
ps: adoro farmeli 3/4 alla volta sti nuovi arceri QQ
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Penso che luxeen si riferisse al comando last attacker... che ha range molto ampio (tipo 5000 loc)
Ho il caccia buggato![]()
Oltre a non fare una sega di danni sia con arco che in melee, non mi sale le scaleDevo fare sempre prima il saltino del cazzo senno mi rimane al primo gradino, mi sa che ho il caccia zoppo
![]()
Cmq, prima alla segonda freccia mi dava il target, adesso non mela da mai![]()
non ho provato con last attacker, ma anche a me da problemi col target quando mi tirano gli arcieri.
Cavalieri Templari - Albion - Lancelot
in sotanza sti arceri rullano o no?