no serio, se jack funza addami![]()
no serio, se jack funza addami![]()
presente
msn cescostrike@yhaoo.it
contattatemi
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Io ce l'ho.
Lo sto ancora studiando pero' giocando offline al momento uff
pochissimo tempo tra una cosa e l'altra e veramente poca testa per approfondirlo al meglio per ora(
pero' qualche partitina giusto di cazzeggio online me la farei anche volentieri (originale possibilmente non ho voglia di installare hamachi).. ma mi trovo ancora a livello Super SottoN00b.. se avete pazienza magari in ste notti qualcosa studio...
Il mio msn non lo lascio :P addo magari Arthu che mi han detto sia un bel ragazzo e simpatico.. e ci avevo fatto un pensierino già a suo tempo.
Malelingue dicono che tutto questo gli serva per cercare amici... ma non ci credo...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Arthu ti ara se vuoi![]()
Bah ierisera mi sono riconvinto che si va verso il piu classico dei giochi zerg cmq.
Il mio amico alieno ha fatto uno ziliardo di carri , io pure , e semo mboccati![]()
Ti fai una bella economia all'inizio , nel frattempo butti giu 2-3 war factory , skorpion , buggy , quando ne hai 20 e 10 inchi![]()
Se giochiamo con hamachi tramite jack sparrow mi iscrivo se no ciccia,ultimamente mi sto spaccando i coglioni nel mondo videoludico per vari motivi e spendere 40 euri non mi va anche perchè se no poi non mangio per tot giorni e questo penso sia abb grave.
=D=D=D
Last edited by Gramas; 9th April 2007 at 12:00.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
appena recupero la versione sparrow ci sono pure io su hamaci, sempre se la isdn128 me lo consente.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oggiho ownato arthu online, lui nemmeno sapeva chi fossibellissimo il rosik
![]()
è un gioco per paraplegici questo rispetto ad altri rts, build 3-4 war factory / 1-2 helipad /1-X strutture aliene sgravate, costruisci xx unità, zerga
nn ho ancora visto skillate :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)