Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: ma Tesbiello e' italiano?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

negli 1vs1 conto un po meno la skill rispetto al rank/buon template/classe

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    negli 1vs1 conto un po meno la skill rispetto al rank/buon template/classe

è esattamente quello che ho detto io

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

mah evitando tutti i luoghi comuni (è ovvio che skill/rank/template/relic/classe e/o setup influenzano l'esito)...1vs1 e 8vs8 sono certamente differenti, ma in entrambi i casi per me è abissale la differenza tra incontrare un Nolao (NS ai tempi 4l e durissimo che spesso mi segava) e vari rr10 ombre che mi faccio senza usare nulla, in 8vs8 allo stesso modo puoi esse "skillato" quanto vuoi ma rank/relic/template/RA attive up incidono un bel po'... ...in sintesi io continuo ad essere dell'idea che la "skill" in un gioco come Daoc si possa vedere relativamente, o cmq di certo molto meno che in altri game in cui si è tutti alla pari, Daoc è legato a patch/relic/RA/motore grafico dubbio/cazzi vari...

Ps. aggiungo che per la maggior parte dei casi i template fatti a merda non sono legati a "non ho tempo/account/PC/PG/blibluba per farmare oggetti sgravati" ma al fatto che molti non si rendono conto di che cosa sia utile sulle varie classi e preferiscano che so avere 101 str 101 cos 10 ai bonus toa su un'ombra ma avere resist merda e armi non twistabili, o avere mop4 e str4 su un berz/merce/BM piuttosto che det5 charge3 o altre cazzate simili

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    In un 8v8 vedi molte cose, non solo la skill del singolo. In generale la skill del singolo si vede un pò in tutto (anche nello zerg!) , solo che nell'8vs8 è decisiva (e quindi evidente), anche + degli 1v1.
    mentre nell'8vs8 c'e' ad es il guari pro che anche se fo la cazata del secolo mi tiene in vita lo stesso in un 1 vs 1 o sei forte o hai 1 classe sgrava oppure suki

es:

1 hunter vs 1 vamp in via teorica l'hunter dovrebbe perdere sempre e cmq e invece il 90% dei vamp me li magno (una volta pure un 11l ho segato )
    (un'altra volta pure 2 vamp assieme)

e vedendo ciò mi chiedo:
    sono io pro o sono loro scarsi?

presumo la seconda che ho detto asd

ps: so crashato in mezzo al ponte di ema.. spero di aver 1 po' di culo
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    mah evitando tutti i luoghi comuni (è ovvio che skill/rank/template/relic/classe e/o setup influenzano l'esito)...1vs1 e 8vs8 sono certamente differenti, ma in entrambi i casi per me è abissale la differenza tra incontrare un Nolao (NS ai tempi 4l e durissimo che spesso mi segava) e vari rr10 ombre che mi faccio senza usare nulla, in 8vs8 allo stesso modo puoi esse "skillato" quanto vuoi ma rank/relic/template/RA attive up incidono un bel po'... ...in sintesi io continuo ad essere dell'idea che la "skill" in un gioco come Daoc si possa vedere relativamente, o cmq di certo molto meno che in altri game in cui si è tutti alla pari, Daoc è legato a patch/relic/RA/motore grafico dubbio/cazzi vari...
    Ps. aggiungo che per la maggior parte dei casi i template fatti a merda non sono legati a "non ho tempo/account/PC/PG/blibluba per farmare oggetti sgravati" ma al fatto che molti non si rendono conto di che cosa sia utile sulle varie classi e preferiscano che so avere 101 str 101 cos 10 ai bonus toa su un'ombra ma avere resist merda e armi non twistabili, o avere mop4 e str4 su un berz/merce/BM piuttosto che det5 charge3 o altre cazzate simili
    Come non quatoarti...

P.S.
    Ho rifatto il mio TP, ora pero' sono pierce e non so se e' un bene o un male... booh!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Mez's Avatar

1vs1 va a culo se si sa usare i pg

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Piola View Post
    Come non quatoarti...

P.S.
    Ho rifatto il mio TP, ora pero' sono pierce e non so se e' un bene o un male... booh!
    Avrai probabilmente WS più alta, ma io sono felice lo stesso :P
    Io sono resistente a thrust quindi mi va bene

Ps per Mez, mmm il culo conta però stranamente certi li vedo usare purge/mina/arma giusta/stile giusto/pozioni varrie/remedy/ nei momenti giusti altri invece no...oltre al fatto che il template ognuno se lo decide per sè e dopo che uno ha perso contro un certo target può aver avuto sfiga, ma anche aver sbagliato una delle cose suddette..fare un 1vs1 senza sbagliare nulla è molto molto difficile...

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Avrai probabilmente WS più alta, ma io sono felice lo stesso :P
    Io sono resistente a thrust quindi mi va bene
    Ps per Mez, mmm il culo conta però stranamente certi li vedo usare purge/mina/arma giusta/stile giusto/pozioni varrie/remedy/ nei momenti giusti altri invece no...oltre al fatto che il template ognuno se lo decide per sè e dopo che uno ha perso contro un certo target può aver avuto sfiga, ma anche aver sbagliato una delle cose suddette..fare un 1vs1 senza sbagliare nulla è molto molto difficile...
    esatto, la skill in solo si vede da tutte queste cose, ed incisiva su tutte e' il tempismo,un click mezzo secondo + tardi puo' essere fatale.
    altro tipo di skill come ha gia detto saff e' quella di cucirsi il template addosso,soprattutto per un'ombra e' una cosa fondamentale, vuol dire molto avere un use in + e aver la possibilita' di affrontare qualunque nemico al massimo delle proprie possibilita'.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Shalee's Avatar

[OT]
    Visto che siamo in tema di "chi e' quel tipo..."

NB: Chi sono quei 5 ceffi dei GW Reaload che ieri poco prima di pranzo mi hanno zergato la valk 13 (Valkshalee)dentro al Laby Non sono Italiani vero?

Tutto quello che ha "shalee" nel nome sono io

[/OT]
    Last edited by Shalee; 10th April 2007 at 14:22.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123