Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Lo stimo

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    no scusa... in che senso masturbazione > trombata ?
    Al massimo massimo ti concedo un sesso orale > trombata .
    Sai a volte putroppo gli uomini sono veloci e frettolosi e a noi donne tocca fingere. La masturbazione o il sesso orale (non l'ho aggiunto, ma ero presa a capire cosa c'era di cosi male in quella affermazione) sono ottimi anche perche' di norma si arriva all'orgasmo. Volevo vedere se la stessa frase detta da una donna ad una platea di donne, avesse suscitato tutto questo orrore!

Per le quote rosa, da donna non vedo perche' qualcuno debba a prendermi con lui solo perche' qualcuno ha deciso che le donne vanno aiutate ad entrare in un determinato mondo lavorativo, scusate, ma io cosi mi sento offesa e handicappata rispetto ai miei eventuali colleghi maschi.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma mettiamo da parte la battutina ecc ecc ma secondo voi uno che oggi parla in quella maniera può essere preso sul serio?!?!
    cioè capisco se il papa dicesse "per nn avere l aids nn dovete fare sesso" sai è il papa poi tanto nn lo caga nessuno apparte quel gruppetto di fissati cattolici che credono di stare al tempo delle Crociate,ma se così ci parla un politico mi chiedo allora perchè nn prendiamo un macellaio,un meccanico,una mestra d asilo,una commessa a fare politica....
    in fondo cambia il conto in banca ma di cervello e di ideali ce ne hanno più gli ultimi che ho nominato....

quindi tu vieni fuori dal nulla e dici che chi crede/Segue/professa la religione cristiana è un fessacchiotto anacronistico? Può dar fastidio...Prima di parlare e dire le proprie idee bisognerebbe sempre partire dal fatto che ognuno può credere ciò che vuole e ognuno ha le sue convinzioni,quando parlate così siete peggio degli integralisti islamici che vogliono imporre la propria idea per forza,però voi siste quelli che dicono che le religioni sono sbagliate

un paio di mesi fa:
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si bom ma che non esiste il dio cristiano non c'è nemmeno da parlarne dai -.-
    nn è che tu arrivi dal nulla a dire a chi crede che dio nn esiste e nn bisogna nemmeno starne a parlare,perchè è una frase che infastidisce me per prima che nn credo assolutamente in Dio,prima di parlare e dire le proprie idee bisognerebbe sempre partire dal fatto che ognuno può credere ciò che vuole e ognuno ha le sue convinzioni,quando parlate così siete peggio degli integralisti islamici che vogliono imporre la propria idea per forza,però voi siste quelli che dicono che le religioni sono sbagliate....

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    quindi tu vieni fuori dal nulla e dici che chi crede/Segue/professa la religione cristiana è un fessacchiotto anacronistico? Può dar fastidio...Prima di parlare e dire le proprie idee bisognerebbe sempre partire dal fatto che ognuno può credere ciò che vuole e ognuno ha le sue convinzioni,quando parlate così siete peggio degli integralisti islamici che vogliono imporre la propria idea per forza,però voi siste quelli che dicono che le religioni sono sbagliate
    un paio di mesi fa:
    si l ho scritto io e quindi?
    penso entrambe le cose ma nn condivido per niente quello che hai scritto tu....
    nn capisco cosa ti sembra così strano....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le pen e la religione , due bei cancri
    Ma tranquilli in futuro i soldi non esisteranno piu , lavoreremo solo per migliorare noi stessi e per giungere in posti dove nessun uomo è mai giunto prima

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma masturbarsi può essere un modo per evitare di trombare?!?!
    e poi qui credo che nn c è bisogno di spiegare....

le quote rosa sono una puttanata.

Non vedo perchè un governo-parlamento deve essere fatto al 50 e 50 di uomini e donne quando gli uomini sono la stragrande maggioranza in quel campo, si arriverebbe che in proporzione rispetto al numero complessivo ad avere cariche le donne sono molte di più.

Lieutenant Brcondor's Avatar

ma mettiamo da parte la battutina ecc ecc ma secondo voi uno che oggi parla in quella maniera può essere preso sul serio?!?!
    cioè capisco se il papa dicesse "per nn avere l aids nn dovete fare sesso" sai è il papa poi tanto nn lo caga nessuno apparte quel gruppetto di fissati cattolici che credono di stare al tempo delle Crociate,ma se così ci parla un politico mi chiedo allora perchè nn prendiamo un macellaio,un meccanico,una mestra d asilo,una commessa a fare politica....
    in fondo cambia il conto in banca ma di cervello e di ideali ce ne hanno più gli ultimi che ho nominato....
    Lol gilda, ma che cosa stai dicendo? Il vaticano ha influenzato l'Italia e la sta tutt'ora influenzando ben di più di quei presuntuosi di politicanti che ci ritroviamo. Sai perchè esiste l'esame di maturità,ad esempio? Al tempo del fascio, quando venne fatta la riforma scolastica gentile, bisognava trovare un modo per equiparare l'istruzione statale con quelle ecclesiastica, un modo per dare uguale peso e dignità ai due percorsi... o vogliam parlare del non expedit? O solo del fatto che ogni referendum con tematiche etiche o morali viene influenzato dal Vaticano immensamente?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le pen e la religione , due bei cancri
    Ma tranquilli in futuro i soldi non esisteranno piu , lavoreremo solo per migliorare noi stessi e per giungere in posti dove nessun uomo è mai giunto prima

ti sei dimenticato fare la musichetta di star trek pero'
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123