Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Strano nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Default Strano nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti...

Sono stupefatto... nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti sul fatto che "sente" di più un quarto di finale con la rometta rispetto alla finale del mondiale giocata dalla nazionale...
    Sinceramente non mi aspettavo questa uscita da "Borghezio del Quarticciolo"...
    Capisco che ovviamente, avendo disputato un mondiale che definire anonimo è un complimento, forse sentisse poco la partita in quanto era consapevole dell'impossibilità non dico di essere determinante, ma anche solo di incidere minimamente in campo, questo non toglie che una dichiarazione come quella di ieri è una clamorosa mancanza di rispetto per tutti quegli italiani non romanisti (ossia circa il 98% dei tifosi italiani) che malgrado rivalità e campanilismi l'hanno sostenuto a prescindere.
    Sinceramente l'ennesima caduta di stile che il pupone si poteva risparmiare...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Shalee's Avatar

da Totti ci si puo' aspettare di tutto
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

jami qua a roma lo sanno pure i sassi che totti si gasa più con la roma in qualsiasi situazione che con l'italia, non vedo sto scandalo teribbbile in quello che ha detto -_-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Si io proporrei l'impiccagione di Totti e poi esprimo il mio sostegno verso il povero Jamino che si è sentito offeso dal fatto che Totti sente questo evento, dal punto di vista personale, più importante della finale dei mondiali. Lui che durante i mondiali l'ha sostenuto anima e corpo non facendo campanilismo verso un certo Del Piero, no lui è stato sempre in prima linea, e non mertia ciò. Ma un attimo mi sfugge a te come tifoso dell'Italia cosa cambia se Totti tiene più ad un quarto che ad una finale di Champion's? Ah ma già scusa sul forum juventus.com o quello che hanno scritto così e quindi essendo la fonte della verità è così

Forse ci tiene di più perché appunto nei mondiali era impossibilitato ad incidere sul serio e come ben sai vivere un evento da parte attiva e diverso dal viverlo un po' passivamente, ma mi rendo conto che forse è troppo chiedere ad uno che si informa sul forum del vero juventino ragionare un po'

Ciò non toglie che ti sono vicino e spero che non tenterai un gesto inconsulto per la disperazione

Suli secondo me è vergognoso. Certe cose magari pensale pure, ma ripeto per rispetto verso milini di italiani, sopratutto quelli residenti all'estero non le dici. Ricordati che Totti era stato eletto come simbolo di questa nazionale, fuoriclasse che ci avrebeb fatto vincere i mondiali. Ecco lui dopo aver bucato tutte le precedenti manifestazioni con la nazionale (fatto salvo l'esordio agli europei del 2000) ha bucato anche questa e mo si permette pure di uscirsene con dichiarazioni di questo tipo.
    Ripeto è vergognoso.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sono stupefatto... nessun commento sulle ultime dichiarazioni di Totti sul fatto che "sente" di più un quarto di finale con la rometta rispetto alla finale del mondiale giocata dalla nazionale...
    Sinceramente non mi aspettavo questa uscita da "Borghezio del Quarticciolo"...
    Capisco che ovviamente, avendo disputato un mondiale che definire anonimo è un complimento, forse sentisse poco la partita in quanto era consapevole dell'impossibilità non dico di essere determinante, ma anche solo di incidere minimamente in campo, questo non toglie che una dichiarazione come quella di ieri è una clamorosa mancanza di rispetto per tutti quegli italiani non romanisti (ossia circa il 98% dei tifosi italiani) che malgrado rivalità e campanilismi l'hanno sostenuto a prescindere.
    Sinceramente l'ennesima caduta di stile che il pupone si poteva risparmiare...

le cose sono andate un po diversamente ma siccome ho troppo sonno per star a tirarci i capelli ti lascio con la tua convinzione

Edor io sono uno che ai mondiali, anche su questo forum, ha sostenuto totti (il che non significa non criticarlo).
    A me personalmente cambia che prima non lo ritenevo un campione ma neanche una persona squallida.

ora lo ritengo una persona totalmente squallida.

Ti svelo un segreto.

totti i soldoni che fa con la Vodafone non li fa in quanto capitano della Roma.

Li fa in quanto simbolo della nazionale italiana...

Ecco lui prima sfrutta economicamante questa condizione, poi ci sputa sopra.

Squallido veramente squallido..
    Last edited by jamino; 10th April 2007 at 12:53.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Edopr io sono uno che ai mondiali, anche su questo forum, ha sostenuto totti (il che non significa non criticarlo).
    A me personalmente cambia che prima non lo ritenevo un campione ma neanche una persona squallida.

Ti svelo un segreto.

ma tu l'hai " sentito " fare ste dichiarazioni ? o le hai solo lette ?
    ma no...tu non sei così stupido da non sapere che molte volte dei discorsi vengono estrapolati in parte o totalmente

vero ?

Io le Ho lette.

E non ho letto smentite per altro...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

solo a me non me ne sbatte un emerita sega se il pupone preferisce la roma alla nazionale? poi oh indignarsi e sentirsi addirittura offesi ma state male davvero eh

jamino

Enlisted rembrant's Avatar

Forza Roma...!!!!!

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

non glie toccate il pupone ai romani eh, no ehhhh.
    Rappresenta la loro cultura, il loro modo di essere, come si puo' solo pensare
    di infangarlo.
    ASpettiamo almeno di vedere quanto incidera' in una partita che sente veramente.

Cristiannnn Ronnnnnalddddddddddddooooooooooooooooooooooooo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

Io le Ho lette.

E non ho letto smentite per altro...
    eccerto...perchè con una partita così importante da giocare deve pensare a smentire tuttosport ( o quello che è ).

cmq al di la di tutto, discorso estrapolato o meno, il tuo thread sembra quello di un invasato -.-' vabbeh che pareggiate con l'albinoleffe e può dar fastidio..però non mi pare il caso...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Edopr io sono uno che ai mondiali, anche su questo forum, ha sostenuto totti (il che non significa non criticarlo).
    Tu hai sostenuto Totti? Oh devo dire che mi è sfuggito questo particolare, io mi ricordo un certo Jamqualchecosa che non risparmiava critiche su Totti ( che per carità in buona parte se le meritiva ) senza mai ricordarsi che veniva fuori da uno stop di lungo mesi e piuttosto grave, e un esaltazione di Del Piero, poi capito i campanilisti sono quelli della Roma.

Ti svelo un segreto.

Si ripeto a te come tifoso cosa cambia? Dov'è la mancanza di rispetto? Ti ha insultato o cosa? Non ha mica detto che la finale dei mondiali è una cazzata o che non conta niente, ha solo detto che per lui, per come vive i eventi, in un modo necessariamente diverso, sente più questo quarto. Ripeto non ci vedo tutto questo scandalo. Sarà a me sembra solo un casus belli fittizio per attaccare Totti cosa che i tifosi juventini, gente che non odia a morte Totti sia chiaro, è solo un'impressione, ama fare. Ma d'altronde quando non si esalta Del Piero qualche cosa bisogna fare
    Last edited by Edeor; 10th April 2007 at 13:01.

Mi indigno calcisticamente ovviamnte.... per il resto mi interessa poco
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast