è apputno quello di cui parlavo.. ma tralasciando la chiesa, di cui tutti ormai abbiamo le nostre idee e convinzioni, secondo me c'è anche da dire che una grossissima fetta di maschi han l'abitudine di voler contemporaneamente la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero potersene scopare N ed essere allo stesso tempo certi che ogni N-esima se la faccia solo con noi e, quando ciò (ovviamente) non accade, cosa succede? gli si da della zoccola.
Io non sono cosi e di sicuro non tutti grazie a dio, ma molti hanno sto atteggiamento, gli italiani maschi tendono ad essere gelosi e possessivi, cosa che detesto particolarmente, ad ogni modo, se c'è l'andazzo di considerare troie e blasfemeehh tutte quelle tipe che a mio parere vogliono solo divertirsi e godere, un po lo si deve anche alla mente malata di molti uomini che pretendono molto e danno poco.
DaocSpoiler
Rad ok, ma io posso capire mia nonna che mi fa il discorso un uomo per tutta la vita, nel bene e nel male...ma da una donna cresciuta negli anni 90 e nel primo decennio del 2000 no!!! Dai pensavo che dopo il Sexygate e Monica Lewinsky, si avesse superato la fase perbenista.
Last edited by Kicks; 10th April 2007 at 14:00.
ma io credo che nn ci si nasconda dietro il perbenismo credo solo che anche se siamo nel 2007 ci debba sempre essere un limite che è dovuto al rispetto che si ha per se stessi....
io nn condivido l uomo sposato che tradisce,e per te dovrei condividerlo solo perchè son nata negli anni 90 ed ho visto una zoccola che giocava col cosino del presidente americano?!?!
dovrei essere d accordo sul tradimento e giustificarlo perchè sono nata negli anni '90?!?!
e dove sta scritto scusami....
io ho sempre detto:
per me gli altri facessero quello che cazzo gli pare tanto che io a differenza di molti nn mi farei problemi a vedere 2 gay che girano mano per la mano o che si baciano,nn mi frega niente se l uomo delle altre se ne va a puttane perchè a questo punto se sta bene a loro,ma sono libera di dire che se quello fosse il mio uomo nn ci metterei più di 2 secondi a mandarlo a quel paese....
io credo di nn preferire altro che stare col mio ragazzo e farlo con lui anche attaccati sul soffitto,questo perchè lo amo e per me l eccitazione di farlo con lui nasce da un attrazione fisica mentale e mettici quello che ti pare,nn tradirei il mio uomo per farmi scopare da uno che finito prende e se ne va e nn mi ama perchè a me nn piace,anche se sono cresciuta negli anni '90 sono contro il tradimento e spero di diventare vecchia con la persona con cui sto ora spero di avere dei figli con lui e spero di superare le crisi e i momenti brutti se ci dovessero essere....
questo è ciò che penso dov è il problema di criticare qualcuno che la pensa così?!?!
ah e nn mi scandalizzo di uno che dice alle donne di amsturbarsi perchè lo sai anche te che lo fanno tutte critico solo dicendo che nn è certo un buon consiglio per nn prendersi l aids....
Il discorso non e' se tu lo faresti o meno, il discorso e' perche' criticare sempre e comunque chi lo fa. Perche' mettersi contro due persone che magari si amano, schierandosi per la famiglia? Scusa ma mi sembra un discorso molto, ma molto cattolico il tuo. Che nessun uomo osi distruggere cio' che Dio ha unito!
Cmq si era andati oltre, si era arrivati a parlare del perche' verso il sesso c'e' un tabu' non del perche' uno tradisce. E spero che tu non debba mai trovare il tuo lui che ti sta affianco solo perche' ormai e' abitudine di anni!
Le Pen cosa avrebbe detto sull'Aids??? Mi sembrava che nell'articolo non parlasse di Aids, ma di gravidanze indisiderate, avro' letto male io.
cattolico....![]()
pensa che io nn credo in Dio....
ti ho gia detto che io critico se voglio perchè ho la libertà di farlo ma di certo poi ognuno può fare ciò che vuole l importante è che poi nn venga da me a drimi che sono perbenista e che dovrei trombarmi il mondo intero solo perchè sono cresciuta negli anni '90....
perchè credi che ad esempio per me il sesso sia un tabù?!?!
perchè io magari potrei godermi molto di più il sesso rispetto ad altre donne che si riempiono la bocca di parole come "che problema cè a vedere zoccole per strada ad avere l amante ecc ecc....",io ho il mio pensiero tu il tuo,a me piace fare determinate cose ma con il mio ragazzo che amo dove sta il problema?!?!
cmq nn hai risposto al mio post mi hai solo fatto altre domande a cui mi sembra di aver dato risposte....
scusa ma mi sono persa le tue domande??
me le rifai??
a te farebbe piacere se smoker nel tempo libero andasse a troie? a me no e quindi condanno la cosa, se poi la coppia ne è felice affari loro
idem nel parco, io mio figlio a giocare nel parchetto dove tu vai a ciulare non ce lo mando... poi nei posti strani lo abbiamo fatto tutti ma nn è la regola, una cosa è il tabù una cosa è l'esagerazione che rompe i coglioni a me, se vuoi trombare travestita da uomo a casa tua a me non interessa, se ti piace farlo nei parcheggi appoggiata alla mia macchina le cose cambiano.
uno non condanna per ragioni morali l'andare a zoccole o il scoparsi una/o nn farsi più vedere, ma in genere sono cose un filino squallide, sarà che sono "viziato" e non ne ho mai avuto "bisogno" ma far sesso fine a se stesso nn è che sia tutto sto che di incredibile per me - e ho 20 anni seguendo i luoghi comuni dovrei pensarla diversamente.
Amore eccetera no, nn andiamo da un opposto all'altro, ma sarà che nn ce la faccio ne a considerare l'altra solo come buco ne ad essere considerato dall'altra solo come bastone di carne. E' la masturbazione che è demonizzata, andrebbe pubblicizzata di più![]()
hdr.
bnet profile
zitto che poi mi da cartellino ._.
e cmq se sei sposata/fidanzata e tradisci sei una troia (idem al maschile) non perchè il sesso è un tabù, ma perchè tradisci la fiducia di qualcun'altro, e a me le persone meschine personalmente non piacciono.
C'è anche da dire che nel caso in cui ci fossero fashion nn potrà mai postare su questo forum i suoi tradimenti, e quindi è d'accordo con me per forza![]()
hdr.
bnet profile
![]()
mi sembra che tu mi hai risposto altre cose che nn c entrano nulla con quello che ho scritto io....
ma succede spesso che quando uno nn sa come rispondere ti accusi di essere qualcosa che nn sei tipo che la mia visione è cattolica quando nn ho mai creduto in Dio nemmeno a 8 anni oppure ti viene detto "speriamo che nn starai col tuo uomo per abitudine"....
tutte cose che cmq nn sono altro che una conferma che il tuo modo così semplicistico di giudicare i rapporti degli altri è sbagliato....
io almeno ti ho detto "fai come vuoi ma nn darmi della perbenista solo perchè io la penso in maniera differente da te"