A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
No cicul un fuoriclasse sa pesare i diversi impegni...
Un giocatore che sente più un quarto di finale di coppa (con la roma che si qualifica per le coppe tutti gli anni) più di una finale di coppa del mondo che nella vita capita una o 2 volte non lo sa fare e quindi non è un fuoriclasse![]()
Boom, ancora con sta stronzata?...
BTW il 2a2 col Cile se lè procurato Baggio al 85°..![]()
certo certo che nn regge i 90'.
Cmq a me del burino nn frega un cazzo, son fatti suoi. Probabilmente questa partita la sente di piu perchè sa che le speranze della Roma sono sopratutto su di lui, mentre in nazionale si era accorto che anche se non ci stava era uguale e che la nazionale poteva far benizzimo senza di lui o boh...saran cazzi suoi cmq.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no l'uomo fa il campione non il furiclasse perchè il fuoriclasse è l'atleta tecnicamente e fisicvamente più forte il cmapione è l'atleta che aggiunge a tutto questo un modello da seguire anche fuori dallo sport; in questo caso( e io non lo penso) potresti dire che totti è un gran fuoriclasse ma le sua esternazioni non ne fanno un modello, come ad esempio fu maradona.
mah....purtroppo mica vero...i quarti di finale di champions la Roma li gioca una volta ogni 23 anni circa...basta ricordare l'ultima volta (anno 83/84 o giù di lì), quindi capisco benissimo che un romano, romnaista, che gioca nella squadra della sua città, è pure il capitano e ha sempre giocato nella roma possa emozionarsi di più per questa partita.
-- la natura non fa nulla di inutile --
ImVho date un po' troppo peso ad una dichiarazione che altri non è che una risposta ad una domanda fin troppo tendenziosa. I fuoriclasse si vedono in campo, non nella carta stampata o su una pagina internet.
Spoiler
Cicul ma che c'entra, Totti non può essere paragonato a Maradona non scherziamo ..
Spoiler
Jamino sei uno spasso![]()
Ti offendi se ti dico che io da tifoso ho festeggiato molto di + per lo scudetto della roma che per il mondiale vinto dall'italia?
Totti ha detto questo:
Domanda : " Francesco, senti di piu' questa partita o la finale del mondiale? "
risposta : " Tutte e due sono partite molto importanti, da tifoso romanista e capitano della Roma posso dire che questa con il Manchester la sento un po' di piu'"
E' un pelino "diverso" dallo "sputare" sopra la nazionale e i tuoi presunti "milioni" dalla quale avrebbe ottenuto grazie a Vodafone.
A me sembra un impugnare frasi e concetti estrapolati ad arte tanto per dare addosso ( come succede da circa 15 anni ) a Francesco : personalmente, ritengo TE e tutti quelli che si sono scagliati contro questa affermazione in questo frangente SQUALLIDI.
non vi piace Totti? siete tifosi di altre squadre? ma che ve ne frega ancora non ho capito![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
totti mi è sempre stato sul cazzo come persona non come giocatore .. e sta cosa non fa che alimentare il mio disprezzo...come giocatore bho se piace ai romanisti cazzi loro e capisco che si incazzino quando lo si critica...come stava sul cazzo a me quando pigliavano per il culo baresi...