Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e cmq se sei sposata/fidanzata e tradisci sei una troia (idem al maschile) non perchè il sesso è un tabù, ma perchè tradisci la fiducia di qualcun'altro, e a me le persone meschine personalmente non piacciono.
    *

Lieutenant Commander gilda's Avatar

a te farebbe piacere se smoker nel tempo libero andasse a troie? a me no e quindi condanno la cosa, se poi la coppia ne è felice affari loro
    idem nel parco, io mio figlio a giocare nel parchetto dove tu vai a ciulare non ce lo mando... poi nei posti strani lo abbiamo fatto tutti ma nn è la regola, una cosa è il tabù una cosa è l'esagerazione che rompe i coglioni a me, se vuoi trombare travestita da uomo a casa tua a me non interessa, se ti piace farlo nei parcheggi appoggiata alla mia macchina le cose cambiano.
    uno non condanna per ragioni morali l'andare a zoccole o il scoparsi una/o nn farsi più vedere, ma in genere sono cose un filino squallide, sarà che sono "viziato" e non ne ho mai avuto "bisogno" ma far sesso fine a se stesso nn è che sia tutto sto che di incredibile per me - e ho 20 anni seguendo i luoghi comuni dovrei pensarla diversamente.
    Amore eccetera no, nn andiamo da un opposto all'altro, ma sarà che nn ce la faccio ne a considerare l'altra solo come buco ne ad essere considerato dall'altra solo come bastone di carne. E' la masturbazione che è demonizzata, andrebbe pubblicizzata di più
    zitto che poi mi da cartellino ._.
    e cmq se sei sposata/fidanzata e tradisci sei una troia (idem al maschile) non perchè il sesso è un tabù, ma perchè tradisci la fiducia di qualcun'altro, e a me le persone meschine personalmente non piacciono.
    C'è anche da dire che nel caso in cui ci fossero fashion nn potrà mai postare su questo forum i suoi tradimenti, e quindi è d'accordo con me per forza
    occazzo sono d accordo....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ora, io mi sono sempre chiesto perchè la penso così, perchè nel 2007 non penso sia molto normale... comunque ho una visione molto conservativa riguardo a queste cose. o meglio non capisco perchè le persone siano condizionate in questo modo da sentimenti/attrazione fisica/sesso in generale. voglio dire: quando c'è in ballo il sesso le persone spesso si stravolgono (ho iniziato a pensare queste cose la prima volta che l'ho fatto, guardando negli occhi la ragazza di allora ed accorgendomi che... cazzo era diversa da come l'avevo conosciuta fino ad allora - ogni riferimento a strani individui brasiliani sarà ignorato -).
    detto questo è quindi giusto pensare al sesso come una cosa "normale" (normale inteso come che ne so, bere un caffè... e non normale nel senso di "normale nella vita/esperienze di una persona") o è forse meglio considerarlo una cosa a parte nella vita di una persona con tutti i pro ed i contro che ne derivano?

perbenismo? secondo me è solo una concezione razionale della cosa... personalmente provo lo stesso ribrezzo per un drogato che si buca in un parco come per una ragazza che fa un "soffocotto" nello stesso parco al ragazzo come per una che fa sesso con 2 uomini diversi (nel senso fidanzato-amante, non insieme ). -ho portato esempi parlando di ragazza perchè ovviamente sono un uomo e mi è risultato più facile, non perchè veda la cosa solo da quel lato-

le risposte sono:
    -sì, sto male
    -sì, anche io rileggendomi non so cosa ho scritto

Sturm's Avatar

Nono hai letto bene,ripensandoci bene forse nel mio primo reply sono andato leggermente OT. Se ci riflettete bene tutto lo scandalo del sesso comincia da tempo immemore,da quando le ragazze dovevano rimanere vergini fino al matrimonio,e venivano considerate disonorate se sverginate...purtroppo ne devono passare di anni ancora prima che il nostro paese accetti il sesso come una cosa naturale e non da considerare tabù...

Reply per fashion eh piddì c ho messo un ora a scrivere sto reply
    Last edited by Sturm; 10th April 2007 at 15:25.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Certo che se tu ami la tua ragazza e tra di voi va tutto bene, non hai neanche lo stimolo di guardare e faticare per avere un'altra. A volte mi sembra che viviate nelle pubblicita' della Barilla fine 80 inizi 90 dove tutto va bene.
    No io non intendevo che se hai problemi vai con un'altra. Ma quando ci sono i problemi, anche se passi ore a parlare a cercare di salvare il tuo rapporto sei in una fase dove le persone che nuove ti sembrano molto piu' interessanti ed e' in quel momento che l'uomo, inteso come essere vivente tradisce.
    ti parlo del mio vissuto in real, ne ho viste tante di storie finite cosi, anzi direi tutte. Poi magari a te non capitera' mai e me lo auguro. Ma a casa mia mi e' sempre stato detto che quando una storia finisce e' perche' uno dei due ne ha iniziata un'altra ed e' sempre poi risultato vero
    Ma perche' il sesso per le donne deve essere ancora tabu'??? Siamo nel 2007 e tutte le volte che si parla di sesso, c'e' qualcuno che si scandalizza e va a prendere l'acqua santa per fare l'esorcismo!!
    Rad ok, ma io posso capire mia nonna che mi fa il discorso un uomo per tutta la vita, nel bene e nel male...ma da una donna cresciuta negli anni 90 e nel primo decennio del 2000 no!!! Dai pensavo che dopo il Sexygate e Monica Lewinsky, si avesse superato la fase perbenista.
    Questi sono tutti i miei reply, mai detto che il tradimento sia giusto in una coppia.

Poi il mio reply su gli anni 90 era rivolto, non al tradimento o a chissa' cosa d'altro. Ma semplicemente al fatto che mi chiedo come mai una donna nel 2007 dopo gli scandali sessuali degli ultimi 20 anni sia ancora messa al rogo per fare sesso con piu' uomini. E il tutto nasceva dalla frase di Estrema:
    "dico solo questo ( che è il comune pensiero italiota) per fare una sorta di ragionamento leggero; l'uomo che fa l'amore con 20 donne diverse è un gran ficone fortunato e pieno di rispetto, la donna che lo fa con 20 uomini è na gran maiala schifosa da emarginare"

Forse dovresti leggere meglio prima di rispondere

che c è di tabù nelle cose che ho scritto fino ad ora?
    nn ho criticato chi fa decisioni diverse dalle mie ma posso essere libera di fare a me ciò che mi piace,o siccome sono cresciuta negli anni '90 devo fare la zoccola con tutti e autoconvincermi che per me il sesso sia una cosa da condividere con tutti?
    eppure nn critico il sesso degli altri,dico solo le mie convinzioni che poi possono nn essere condivise ma posso essere libera di nn accettare il tradimento(ad esempio)o di provare fastidio a vedere 2 che trombano in un parco(sempre ad esempio)?!?!

Questi sono tutti i miei reply, mai detto che il tradimento sia giusto in una coppia.
    Poi il mio reply su gli anni 90 era rivolto, non al tradimento o a chissa' cosa d'altro. Ma semplicemente al fatto che mi chiedo come mai una donna nel 2007 dopo gli scandali sessuali degli ultimi 20 anni sia ancora messa al rogo per fare sesso con piu' uomini. E il tutto nasceva dalla frase di Estrema:
    "dico solo questo ( che è il comune pensiero italiota) per fare una sorta di ragionamento leggero; l'uomo che fa l'amore con 20 donne diverse è un gran ficone fortunato e pieno di rispetto, la donna che lo fa con 20 uomini è na gran maiala schifosa da emarginare"
    Forse dovresti leggere meglio prima di rispondere
    tu dovresti invece riempirti meno la bocca delle tue convinzioni così moderne se poi nn accetti le conviznioni degli altri....

Shalee's Avatar

Non mi ricordo se avevamo gia' affrontato questo argomento in questa sezione molto probabilmente si.
    Ma ho letto di gente "scandalizzzata" su gli usi comuni e non di fare sesso o amore. Chi con la puttana, chi con l'amante, rinominata rovina famiglie, chi semplicemente con un'amica/o speciale o ancora il/la ragazza/o, fidanzata/o moglie/marito.
    Mi chiedo io, perche' una persona non possa fare sesso, come e quando gli va. E non capisco il: va fatto solo con la persona che si ama o con cui si sta insieme e il: non si fa con la puttana e ci metto pure il gigolo', che non viene mai chiamato in causa!!
    OMG! L'ho letto solo ora questo!!

FASHION IS DA WAAAAAYYYY
    Come sono d'accordo con te
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    tu dovresti invece riempirti meno la bocca delle tue convinzioni così moderne se poi nn accetti le conviznioni degli altri....
    E chi ha detto che non le accetto?!?!? Ho solo chiesto in un forum se e' normale che il sesso sia ancora considerato un tabu' nel 2007 e sia nascosto da un falso perbenismo, se poi tu la prendi sul personale non so che farci!!!

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    OMG! L'ho letto solo ora questo!!
    FASHION IS DA WAAAAAYYYY
    Come sono d'accordo con te
    ecco l hai quotato te senza che lo andassi a ricercare....
    nn capisci perchè uno fa questo questo e quest altro....
    io invece lo capisco lo faccio perchè mi va tu fai diversamente da me perchè ti va nessuno ti critica ma nn ditemi che io sbaglio perchè io potrei dire la stessa cosa di voi....

Hador's Avatar

perbenismo col tradimento non centra nulla
    ne amore o rapporto serio centra con la morale cattolica
    semplicemente il sesso puoi viverlo come atto fisico, come puro sentimento d'amore (cattolico?) o come "l'umano gesto animale" che deriva dal stare bene con una persona.
    A me personalmente il viverlo come mero atto fisico non piace, non mi da soddisfazione, se devo farlo con la prima che passa che nn rivedrò più (successo è) mi faccio una sega e faccio prima, il provocare, l'attirare, il doppio senso (minchiate alla pervert) sono l'opposto della mia visione del sesso.
    Non è amore e famiglia, ma semplicemente un normale e naturale sentimento e atto di due persone che si trovano bene e si piacciono, il che nn vuol dire 1 mese per provarci, uno per dichiararsi e un altro per la prima volta, può succedere tutto in una sera ma se io finisco a letto con una ragazza che ho conosciuto da 4 ore è perchè mi piace e perchè voglio rivederla il giorno dopo, non perchè avevo i coglioni da svuotare.
    In ogni caso la condizione necessaria in un rapporto (qualsiasi è, anche una amicizia) è il rispetto e la sincerità, il tradimento lede entrambe le condizioni ergo non ci può essere alcun rapporto con me. Ho avuto una storia complicatissima di amicizia amore di 4 anni con una ragazza, ci ho messo 1 giorno a cancellarla dalla mia memoria quando ha tradito la mia fiducia

la questione uomo = figo e donna = troia è una minchiata di 10 anni fa, sei tu che sei vecc, mhn, più matura di noi ma ora non è così.
    Cioè, donna o uomo se ti vanti di andare in disco e portarti a casa ogni sera uno diverso sei squallido uguale, se hai avuto tante storie o esperienze invece buon per te.
    Last edited by Hador; 10th April 2007 at 15:34.

Sturm's Avatar

Oh gilda nessuno ha attaccato nessuno,mi pare si stia discutendo,e men che meno mi pare che sei stata tirata in causa,non sentirti attaccata ogni volta. Come dici tu,devi accettare anche il punto di vista degli altri e non mi pare tu lo stia facendo in questo momento

E cmq mi pare si stia andando un filino OT rispetto all'argomento iniziale del thread
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

Io non scrivo nulla che è meglio, sennò altro che 200 punti, mi arrivano a casa la scomunica papale e la buoncostume

Detto questo, posso sdrammatizzare un po' il thread senza incorrere nelle ire di mod/perbenisti/sarcazzi vari? Allego la mia visione del sesso in jpg

My vision of sex
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

certi utenti dovrebbero imparare l'italiano e la logica

Tuttologo Estrema's Avatar

zitto che poi mi da cartellino ._.
    C'è anche da dire che nel caso in cui ci fossero fashion nn potrà mai postare su questo forum i suoi tradimenti, e quindi è d'accordo con me per forza
    Allora la limit sei un pezzo di merda uno stronzo non una troia perchè magari potrebbe essere un tradimento che fa nascere un amore eterno

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast