C'è un modo x inserirle? X esempio, quella di daoc italia la tengo anche su forum esterni, da alcune parti con la tag [CARD], da altre col codice html........c'è un modo x usare anche queste qui vostre su altri forum?
non credo te le consentano e anche se lo facessero non sarebbe molto rispettoso per gli admin del sito.. per il semplice motivo che la banda per le immagini verrebbe cmq ciucciata da wayne2k1: la cosa migliore che puoi fare e' salvarti l'img su hd, upparla su spazio web free e che consente link esterni al dominio e usare quella per forum esterni a questo![]()
Originally Posted by rehlbe
uhm... ma sbaglio o così diventerebbe una semplice jpg che nn si aggiorna? (nn me ne intendo molto)
siOriginally Posted by Trooper
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
vabbè che ci voglion due secondi a salvarne un'altra e ad upparla su un sitino, anche facendolo una volta a settimana si aggiornerebbe più velocemente dell'araldo di Vorti =P
C'e' una limitazione home-made sulla configurazione di Apache che previene il caricamento delle firme e conseguente ciucciamento di banda da siti esterni...
...e ne vado abbastanza fiero
![]()
Wayne, mi devi 2 platini per i diritti sul cognome![]()
Sorry, ma non te la puoi salvare dove ti pare l'immagine
Ci teniamo abbastanza che la mole di culo che ci siam fatti per firme e araldo rimanga in casa nostra![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it