Asfaltati ?
Triagon ti ricordo che tu, da questo forum, dovresti essere gia bello che sparito ( lo dicesti tu stesso ndr.) La Roma non ha subito la goleada perchè è una squadretta da metà classifica (come la Fiorentina, si.) ma per carenza a livello psicologico, dato che dopo aver subito un goal a freddo, non ha saputo reagire e impostare il suo classico gioco.
Ora oh, se ti ci arrivi bene, se non ci arrivi è vuoi flammare meglio, cosi mi diverto pure stasera che sette pippe non me so bastate
Ciao clown !
cioè....ma casa mia è diventata una processione a venirmi a sfottere.
è arrivato anche mio nonno a darmi addosso...vabbeh nc proprio.
Fa piu freddo a Glasgow.
Goal a freddo, psicologico
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Sarebbe bello ma penso sia praticamente impossibile.
Il Milan in CL non ha gioco offensivo, non ha attacco, o Kakà è in super serata o fa una fatica tremenda.
Domani serve un miracolo e onestamente sono + pessimista che ottimista, ma in ogni caso ci sono squadre + attrezzate del Milan, poco ma sicuro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me basta non la vinca il celsi (scritto cosi' e' figo)
se il milan vince la cl sarebbe come lo scudetto di zaccheroni....na sculata pazzesca....avviene ogni tanto.....la cosa mi fa sperare un pochetto![]()
a sto punto speriamo passi il milan....
ci stanno 3 inglesi gia in semifinale
Non leggo tutti i reply che son troppi![]()
Mi spiace per la roma come squadra, mi ride bellamente il culo per alcuni tifosi romanisti (tipo abby porello, totti passa e segna! dai che sul 4 a 0 recuperate!!)
Approposito, è rimasta qualche location:roma anche per me?
Oh domani mi dovete postare il titolo del romanista che so curioso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me Liverpool e Manchester sono + forti del Chelsea.
Il Chelsea ha grandissimi giocatori (ma non che le altre non le abbiano eh) ma a gioco è inferiore alle altre 2 inglesi imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma ancora cagate Tristezza Triagon? Posta solo quando un'italiana viene cacciata dalla CL, fatelo divertire un po' porello che cellà col mondo intero.
Spoiler
domani? leggi ora no?
http://www.ilromanista.it/
up, anche se però ha scritto "asfaltati" che non stona molto.
Mancanza di esperienza ad alti livelli ok... ma gente, non è finita 2 a 0... bensì, SETTE A UNO.
Ne parlo come uno che avrebbe preferito molto veder uscire la Roma vincente dallo scontro col Man Utd. Da italiano amante della propria nazione.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB