se a qlc interessa la g15 è veramente una bomba , 45 euro e ti passa la paura.
se a qlc interessa la g15 è veramente una bomba , 45 euro e ti passa la paura.
Apparte che la g15 ne costa 99 di €, la razer insieme alla M$ ha fatto reclusa, cerca su google, che per 64€ è un bel prodottino
retroilluminata a led, due scrolla a 360°, 12 tasti programmabili, 4 tasti laterali, 2 porte usb placcate oro ecc. cc.
la g11 costa la metà ed è uguale senza lo schemino...
hdr.
bnet profile
62,90 la g11 [edit] spe mi informerò se è uguale, adesso vado a letto![]()
Aggiungo che la reclusa ha 5 profili memorizzabili per le macro (che è sicuramente un plus)
la g11/15 ne ha 3 hardware (selezionabili da tastiera) e infinitini software (abbinabili alle applicazioni)
inoltre la retroilluminazione è limitata ai tasti non in tutta la tastiera, cioè sono illuminati di blu sono le lettere/numeri/simboli nn l'intercapedine tra i tasti nn so se mi sono spiegato, rendendola leggibile perfettamente al buio e non troppo luminosa.
A me piace molto, benchè le macro le usi poco, è un ottimo prodotto (ho preso la g11, 63 euro da drako)
soluzioni di dimensioni piccole e carine ci sono tpo revoltec varie, ma tutte hanno tutto il tasto, o tutta la tastiera, illuminati. Catagolo drako c'è tutto cmq
Last edited by Hador; 10th April 2007 at 23:28.
hdr.
bnet profile
ma la reclusa è già uscita con layout italiano??
E secondo voi x scrivere comodamente, velocemente, qual'è meglio tra le 2? Reclusa e Tarantula intendo..
dove palur![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
www.chl.it io l'ho presa a 52 mi pare![]()
Last edited by Palur; 11th April 2007 at 14:35.