Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

  1. #136
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    arthu il tuo reply nn ha un cazzo di senso imo
    Dopo aver visto un replay di c&c vulgar contro shar dovevo pure essere turbato

  2. #137
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è tabù per il sesso, semplicemente nn sei una persona per me interessante.
    Ti diverti a scopare? fallo, ma per me non sarai mai una potenziale ragazza dato che non mi interessa una che oggi va con me e domani col mio amico (successo), non mi sembra un concetto moralista o che.
    La vera differenza è che se una ragazza è "aperta" lo vengono a sapere tutti, un uomo del genere dalle ragazze non viene ben visto non è essere bigotti, è avere fiducia nelle persone. Se tradisci non meriti fiducia. Non sei una puttana ne un poco di buono, sei semplicemente una persona meschina
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    allora sono un bigotto visto che per me il tradimento è la cosa peggiore che una persona possa fare ad un'altra
    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Boh... Sono bigotto allora. Meglio farsi scaricare che scoprire un tradimento.
    Mi tradisci? Non mi rispetti e non mi meriti. Ricollego tutto al mio pensiero iniziale.
    imho.
    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    meglio piccolo e bigotto che cornuto e mazziato

    oddio nn sono sola....
    voi la pensate davvero in questa maniera?!?!
    quindi mi dite che se pure siete attratti da un altra donna nn ci andate perchè avete rispetto per la donna che amate?!?!

  3. #138
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post

    oddio nn sono sola....
    voi la pensate davvero in questa maniera?!?!
    quindi mi dite che se pure siete attratti da un altra donna nn ci andate perchè avete rispetto per la donna che amate?!?!
    No, perchè tanto anche l'altra non gliela da

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #139
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    No, perchè tanto anche l'altra non gliela da
    [ot] è bello vedere un romanista che dopo stasera ha ancora voglia di scherzare ( gioco ^^ )


    Tornando IT penso che cmq l'intento iniziale del thread non era quello di valutare se il tradimento è giusto o no, ma se sia considerato un male fare sesso per il puro piacere di farlo.

    Per quanto riguarda il tradimento non è mai giusto ( a mio parere,ovvio, poi c'è sempre il masochista di turno che per fare l'innovativo e il progressista accetta il tradimento... a quanto pare ) poichè implica la mancanza di rispetto ( e questo può far davvero male) ad una altra persona molto vicina.

    Il fatto che ci siano delle motivazioni dietro ( qualsiasi problema di coppia random) non giustifica un tradimento. Se non si è stati capaci di cercare un dialogo, anche se ormai era una situazione irreparabile, è solo una questione di vigliaccheria.


    Tornando al tema principale invece, penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita sessuale, ma il sesso è pur sempre una cosa intima, non una cosa da poter fare in pubblico ... li si sfocia in esibizionismo ( e torniamo al punto del rispetto verso il prossimo, neanchio manderei mio figlio al parchetto dove so che c'è una "donna che ama godersi la vita" con SuperMario&Luigi ).
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  5. #140
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    non so fino a che punto il sesso possa prescindere dal se(n)so del pos(sesso) , e se uno dei due va con un altro/a , il senso del possesso va a farsi benedire.
    Poi non si appartiene mai veramente a qlc o non si possiede mai veramente qlc , ma ciò che unisce due persone è poter pensare , anche solo per periodi relativamente brevi , che si "possiede" l'altro/a .
    Mi son spiegato alla cazzo mi sa.

  6. #141
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.048

    Default

    Un/a donna/uomo che tradisce non è un/a troia/"troiO", è una persona che è venuta meno alla "regola" che secondo me sta alla base di qualsiasi rapporto, amicizia o amore che sia, il rispetto, senza il quale non si può nemmeno solo pensare di portare avanti una relazione di qualsiasi natura. Tradire come diceva qualcuno qualche reply fa è un atto meschino e a mio avviso pure da codardi visto che non si ha il coraggio di parlare ed essere chiari con chi invece ha riposto in noi la fiducia.

    Quote Originally Posted by Arcotemo
    ( a mio parere,ovvio, poi c'è sempre il masochista di turno che per fare l'innovativo e il progressista accetta il tradimento... a quanto pare )
    non si accetta, al limite si può provare a perdonarlo, ma personalmente credo sia impossibile poichè col tradimento va distrutta completamente la fiducia che si ripone in una persona e si sa: basta 1 secondo a perderla ma ci vuole una vita per riconquistarla, e a volte una vita non basta.

    discorso sul sesso beh, penso che ogni persona libera (quindi non "vincolata" da rapporti di coppia) sia libera di scegliere come meglio vivere la propria sessualità, se andare con 1 - 10 - 100 uomini / donne per puro "istinto animalesco" oppure cercare qualcosa di più nel partner oltre al sesso. Io personalmente nn andrei con una che prima di me s'è fatta mezza lombardia, ma questa è una mia visione personale e se a qualcun altro invece sta bene ben per lui.

    Quote Originally Posted by Rad
    io dico solo una cosa: se scoparsi tanta gente rende alcune persone meno acide ben venga...
    ogni riferimento a fatti / cose / persone è puramente casuale?
    Last edited by Axelfolie; 11th April 2007 at 02:13.

  7. #142
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post

    oddio nn sono sola....
    voi la pensate davvero in questa maniera?!?!
    quindi mi dite che se pure siete attratti da un altra donna nn ci andate perchè avete rispetto per la donna che amate?!?!
    L'attrazione fisica è sempre esistita. Su questo non ci piove.
    Ma come già detto da altri e anche da me, alla base di tutto c'è il rispetto che si nutre nei confronti della persona che si dice di amare (almeno per me è così).
    Se amo una persona, lo dichiaro, lo dimostro e lo sbandiero ai 4 venti...non c'è attrazione fisica che tenga, per me la donna amata resta tale e non merita di venir tradita per il puro piacere di farsi una scopata.

    my 2 cents

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #143
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Mi trovi concorde su questo millo,ma prima che si andasse a parare sul tradimento che non c'entra una beneamata sega col thread,si parlava di sesso per il puro piacere di farlo e di come a volte questo piacere sia considerato un tabù,cosa tra l'altro vera,quando invece sarebbe il caso di trattarlo con molta più naturalezza. Il problema del sesso come tabù dipende molto da come viene vissuto dalla persona esaminata,in che tipo di famiglia ha vissuto e da tante piccole sfaccettature sociali che portano ad un determinato comportamento su questo argomento.
    Cmq resta il fatto che per la maggior parte della gente (non innamorata,fidanzata,impicciata sentimentalmente,etcetc) se si potesse si tromberebbe come ricci. Ditemi se sbaglio in questa mia considerazione unisex
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #144
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.223

    Default

    infatti. Si parla di sesso fra persone libere e non occupate.Non capisco perche' si debba sempre andare fuori tema.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

  10. #145
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Questo è tradimento in ambito di storie normali, in caso di matrimonio lo trovo inconcepibile ma perchè trovo dimostrazione di irresponsabilità sposare una persona che poi smette di piacerti (e/o il contrario). Se un matrimonio dura 5 anni (salvo motivazioni particolari) mi viene da dire che sei un cretino e potevi pensarci un po' meglio prima di sposarti.
    Scusa eh, senza intenti flammosi, ma questa è una roba che fa proprio ridere e ridere forte. Che cazzo significa? Io sarei un cretino irresponsabile perchè dopo 5 anni di matrimonio (ma anche meno eh) non sono più innamorato della persona che ho sposato? E dovevo pensarci prima?
    Scusa, non posso sposarti perchè non so se tra 5 anni sarò ancora innamorato di te. Dai, non sta in piedi, basta con sta minchiata dell'amore eterno.
    Spoiler

  11. #146
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Sempre senza intenti flammosi, vorrei fare una domanda a tutti quelli che credono nell'amore eterno, nella sacralità del rispetto, che aborrano il tradimento come il peggiore dei mali e tutte queste cose qui.

    Avete mai convissuto per almeno un paio d'anni con qualcuno?
    Definisco convivere: condividere lo stesso tetto, lo stesso conto corrente, lo stesso letto, la stessa tavola, gli stessi debiti, tutto. 7 giorni su 7.
    Spoiler

  12. #147
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sempre senza intenti flammosi, vorrei fare una domanda a tutti quelli che credono nell'amore eterno, nella sacralità del rispetto, che aborrano il tradimento come il peggiore dei mali e tutte queste cose qui.
    Avete mai convissuto per almeno un paio d'anni con qualcuno?
    Definisco convivere: condividere lo stesso tetto, lo stesso conto corrente, lo stesso letto, la stessa tavola, gli stessi debiti, tutto. 7 giorni su 7.

    io si...sono 8 anni...amo come il primo giorno la mia signora...ma non credo assolutamente nell'amore eterno

  13. #148
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Riprendendo il discorso iniziale,ogni persona dovrebbe vivere una vita sessuale tranquilla senza la paura di sentirsi dire,sei un frustato perchè fai questo o sei un bigotto perchè credi in altre cose diverse da quelle che penso io. Il sesso è piacere,divertimento,non c è da discuterci sopra,non cè da dire troia o troio,vacca o stallone,c è solo da divertirsi,non dobbiamo arrivare alla fine della nostra vita con dei rimpianti,centinaia di anni fa un certo Cicerone disse una cosa saggia e talmente avanti come pensiero da mantenersi fino ai giorni nostri: carpe diem. Vivere con dei rimpianti per quello che non si è mai potuto fare o provare,non è vivere la vita. Ovviamente con questo non dico che bisogna vivere la vita allo sbando,però quantomento ci possiamo togliere dei piccoli sfizi,che siano sessuali o meno,e se qualcuno ha il coraggio di contestare la nostra decisione...beh che dire Sticazzi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #149
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Scusa eh, senza intenti flammosi, ma questa è una roba che fa proprio ridere e ridere forte. Che cazzo significa? Io sarei un cretino irresponsabile perchè dopo 5 anni di matrimonio (ma anche meno eh) non sono più innamorato della persona che ho sposato? E dovevo pensarci prima?
    Scusa, non posso sposarti perchè non so se tra 5 anni sarò ancora innamorato di te. Dai, non sta in piedi, basta con sta minchiata dell'amore eterno.
    ma a me di tutto quello che ho letto mi fa ridere che chiunque da un giudizio diverso dal vostro sia quasi ridicolo....
    perchè minchiata,allora potremmo dire che è una minchiata quello che dici te....
    mi fa ridere tutto questo stupore nel sentire che chi è cresciuto negli anni '90 pensa qualcosa di diverso da quello che quasi tutti pensano....
    nn vedo il problema qui nessuno condanna nessuno....
    si sta solo dicendo che se una persona ama trombarsi mezzo mondo può farlo ma ovvio se lo fai in un parco all aperto nn bisogna lamentarsi se qualcuno è infastidito perchè ne ha tutti i diritti ad esserlo,se una persona ama trombare con una persona per amore ecc ecc nn vedo perchè definirla minchiata....
    mi fa ridere che molti di voi fanno credere di avere una mente aperta per capire le persone e le loro scelte sessuali e poi se sentono parlare in modo diverso dal loro ti danno del bigotto perbenista cattolico....

  15. #150
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    nn vedo il problema qui nessuno condanna nessuno....
    Eh no gilda, se permetti di GIUDIZI piuttosto lapidari qui ne vedo espressi tanti. Quello che ho quotato e a cui ho risposto semplicemente ritengo non stia in piedi, non ho mica detto che Hador sia un deficiente.
    Spoiler

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.72 Kb. compressed to 110.88 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.50%)]