graz axet... ho provato a sbavare su una grande punto sport 1.3 starjet nera... bellissima... ma sfiora il budget di 2k... peccato, e cmq è troppo grossa per patentato di 1 anno
graz axet... ho provato a sbavare su una grande punto sport 1.3 starjet nera... bellissima... ma sfiora il budget di 2k... peccato, e cmq è troppo grossa per patentato di 1 anno
ma la 500 non ci rientri? parte da tipo 10k...
le agevolazioni di quanto sono ?
io consiglierei ( imho eh ) una golf gti, ma sta sui 20k nuova.
come scritto nel post iniziale.. la cee'd son andato a cercarla... ma di iniziare con una KIA come prima macchina... no... non mi fido ancora
la golf costa troppo
cmq agevolazioni stan in iva 4%... e sconto che di solito mi applicano... nel caso della fiesta del 17%(che son 2600 euro, ma lo fanno a tutti) e in teoria una cosa che ancora non ho capito bene... detraibile dall'imposta lorda(o dall'imponibile.. non si capisce, cambia che nel primo mi renderebbero 2000 euro.. nel secondo pagherei meno tasse)..
la 500 è bella ma piccola, e costa parecchio
non è nemmeno tanto piccola eh, se non sbaglio son 3,45m...e costa parecchio...costa quanto quelle di cui parli tu eh, ha una base di 10.000€ se non erro.
3,55 metri, dovrebbe costare sui 10k.. diciamo che con le agevolazioni che hai, con 12k euro te ne porti via una ben accessoriata imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io cmq KIA non la disprezzerei come marca... i miei hanno comprato una sportage 2.0td 140cavalli l'anno scorso e con 25k si sono portati via quella con tutti tutti gli optional disponibili...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Se compri una kia punti a un certo target, imo.
Non fanno così schifo, certo è che cmq la produzione europea è eoni avanti.
L'unica cosa VERAMENTE BUONA sono i 7 anni di garanzia, ma non vorrei fossero solo una trovata pubblicitaria (non conosco a fondo i motori kia per poter dire se siano o meno affidabili).
-----
Prova a vedere qualche macchina a Km zero. Si hanno degli ottimi sconti e le macchine sono nuove.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non so se sulle km0 valgano le agevolazioni inerenti alla legge 104, visto che cmq sono considerate come auto usate
edit:
btw last te mica eri di lecco? te la vendo io la macchina, vai tra!![]()
Last edited by Axet; 11th April 2007 at 17:17.
-----
sono tra lecco e como... nell'esatto mezzo.. in un posto chiamato.. Erba... (si si.. quello del pluriomicidio)
cmq alla fine vado su una fiesta S full optional(senza clima auto) a 11 prezzo finito..... me ne parlano tutti bene... però del 90cv tdi... io prendo il 100 benzina... speriamo vada bene uguale..
a km 0... si ci avevo pensato... però... preferisco macchina nuova
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()