Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
7 a 1 e' un risultato storico ( alla fine la storia l'abbiamo fatta) ma credo sia pacifico che tra la Roma e il Manchester non ci sia tutto questo divario; abbiamo visto la peggior Roma degli ultimi anni contro il miglior Manchester .
Ah, noi a Roma 26 tiri verso la porta e 2 gol, questi ieri ne hanno fatti tipo 12 e 7 gol...
Once upon a time....
Io ancora devo capire perchè vi siete esaltati tanto in una partita 11 vs 10 subendo un gol in casa e dove la squadra inglese ha fatto tutt'altro che una brutta partita.
Ovvio che se poi affronti la gara di ritono con supponenza o credendo che sia facile ci prendi solo le sveglie.
In CL le partite durano + di 180', che gli serva di lezione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nessuno si e' esaltato, nessuno ha fatto proclami. Dopo la partita di Lione eravamo moderatamente fiduciosi quello si, dopo la partita di Roma pure, anche se il risultato di misura a fronte delle occasioni avute ( 26 tiri ) lasciava presagire un oscuro futuro .
La qualificazione dovevamo chiuderla a Roma, vincendo 4 a 1, e magari evitando di andare a giocare su uno dei campi piu' difficili del mondo con Vucinic a fare il Perrotta.
Once upon a time....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
7 zitti a casa ahahahaha.
I romanisti esaltati, aho così che si gioca altro che Milan-Bayern.
7 pappine e a casa!!!
hai visto le interviste nel prepartita vedo.
diverse "migliaia" di poco equilibrati o scaramantici o semplicemente poco esperti di Calcio mi sembra un numero campato in aria; se cosi non e', ti prego di citarmi le fonti per queste stime perche' io le ignoro.
D'altro parte, diverse " migliaia" per la precisione 4mila tifosi, ieri a Manchester sul 5 a 0 cantavano Roma Roma Roma all'Old Trafford.
Once upon a time....