Qualche moderatore mi aiuti vi prego....
Qualche moderatore mi aiuti vi prego....
<Rush>
Sante : stasera ti guardi la maggica?
Acheron : no
Sante : E fai male!
C'avevi proprio ragione Sante
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cmq finchè mancini continua a giocare per se e a correre 15min a partita non so che se risolve. come ha detto giustamente 1 mio amico oggi, ci vorrebbero 11 taddei![]()
non ho le palle per leggere tutte le genialate dei vari Location dopo L'ASFALTATA UMILIANTE SETTE A UNO ()ma nessuno parla dei tifosi romanisti fermati e delle botte che si sono dati?
se non lo fa il capitano ci pensano i seguaci gege
Last edited by Kali; 11th April 2007 at 18:07.
va la come si scalda, dura pareggiare 1-1 co l'albinoleffe
chissà se agli europei tiferà di nuovo francia LYL
ao burino de viterbo,sono mesi che cerchi di insultarmi con sta francia e sta juve e non hai ancora capito la differenza tra tifare e seguire ma dopo 50 anni di mediocrità con la reputazione che avete nel mondo,con il burino di capitano che vi trovate prendere SETTE GOL IN DIRETTA MONDIALE....beh ti capisco che non riesci a trovare altri argomenti.
btw ovvio che seguiro la francia cosi come seguo il chelsea,ma da te che piu della squadretta che tifi non riesci a vedere nn mi aspetto certo comprensione...meglio che ti impegni a ricontare i gol che vi hanno infilato nel culo ieri sera![]()
ps.
Albinoleffe e' la rivelazione della serie B e poi 1-1 che cazzo dovrebbe fregarmene ahuahuahu siamo a +9 e siamo partiti sotto di 9,abbiamo anche ownato i napoletani del cazzo...anche se lasciamo qlc punto in giro l'importante e' che il prox anno torniamo a spaccarvi il culo anche con la squadretta di giovani che abbiamo ora.![]()
LOL me l'aveva detto l'informatore segreto che ti spaccavi la testa addosso al muro con "il burino di viterbo" ahuahuahah oddio crepo.
bello come leggi solo fino a dove ti fa comodo xche al resto non puoi replicare.
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB