Meglio ci sarebbe piu gusto vincere la coppa con l'attaccante piu scarso del creato e poi venderlo pure a N miliardi a qualche squadra che la stagione dopo lo rivende tipo ad una squadra della diciottesima divisione brasiliana
Cmq basta sognare che stasera pigliamo tante di quelle legnate che l'anno prossimo kaka' fara si i numeri, in coppa uefa![]()
"not even death can save you from me..."
"not even death can save you from me..."
Non mi sbilancio come su roma manchester.
il Milan ha piu abitudine a ste partite, purtroppo...
da giocare e combattere.
Risultato incerto.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Purtroppo non c'è l'attacco, ma non è che se ci fosse Inzaghi (che non gioca da una vita) o Gilardino (che in CL non segna manco a porta vuota) sarebbe cosa diversa.
Sarà tostissima, spero in un Kakà in vena o in un Ambrosini risolutore perchè se no non so veramente chi la può buttare dentro.
La vedo grigia.
Speriamo di non prenderne 7 almeno o mi rovinano qui a Roma visto il mio sfottò vs all odierno![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che faccia giocare kaka come unica punta a sto punto
Meglio così che con oliveira![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah non e' detto. cmq il pallone e' rotondo, nse sa mai![]()
il Milan deve vincere per giocare con il Manchester![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oliveira lo stanno bombando per bene, stasera fa la partita della vita e poi muore!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Signori e non signori, addio.
Da ora entro completamente in clima champions, ci si sente su questo 3d per bestemmiare ed eventualmente gioire insieme.
May Kakà bless us.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1 a 4 quadripletta di kakà
edit: anche auto gol di kakà